Ess Me Chiamm è un brano scritto e inciso da Vincenzo Buonavolta, noto come Vmonster, contenuto nell'album Odij e ammor pubblicato nel 2019. Si tratta di un pezzo dal tipico stile dell'artista napoletano, specializzato nel sound prettamente elettronico creando un moderno mix tra innovazione e tradizione neomelodica partenopea. Interessante ricavarne una versione acustica, buon lavoro!
Femmn è un brano scritto e inciso da Vincenzo Buonavolta, noto come Vmonster, contenuto nell'album Odij e ammor pubblicato nel 2019 e che l'artista campano realizza con il suo tipico stile che fonde la tradizione napoletana con la trap del nuovo millennio; un pezzo dal sound prettamente elettronico che ci racconta dell'affascinante universo femminile. Un mondo filtrato dagli occhi di un uomo che conosce solo sentimento, passione e desiderio.
La Casa de Papel di Vmonster è una canzone uscita nel 2019 come singolo. Il testo parla del desiderio di sfuggire dalla routine quotidiana e di vivere la vita con più intensità. Il ritmo è coinvolgente e la voce di VMONSTER si fonde perfettamente con la musica elettronica, creando un'atmosfera di festa e divertimento. La canzone vede la collaborazione tra Vmonster e il produttore musicale Rvchet, che ha contribuito alla realizzazione del brano.
Odij E Ammor è un brano scritto e inciso da Vincenzo Buonavolta, meglio conosciuto come lo pseudonimo Vmonster, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2019. Si tratta di una canzone con cui il rapper napoletano mette in scena un rapporto sentimentale fatto di odio e amore, con un sound ed un arrangiamento tra la trap e la musica dance.
O' Ciel Parl è una canzone del rapper italiano Vmonster, pubblicata nel 2021 come singolo. Il testo della canzone parla dell'importanza di guardare il cielo e di apprezzare la bellezza del mondo che ci circonda, nonostante le difficoltà della vita quotidiana. Il brano presenta un'atmosfera riflessiva e introspettiva, accompagnata da una base musicale minimalista e dalla voce calda e profonda del rapper. Questa canzone rappresenta un'evoluzione del sound di Vmonster, che si allontana dalle sonorità più aggressive delle sue precedenti produzioni per avvicinarsi a un approccio più intimo e personale alla musica.
Unica è un brano composto e inciso da Vmonster, all'anagrafe Vincenzo Buonavolta, contenuto nell'album Odij E Ammor pubblicato nel 2019. Si tratta di un pezzo che fonde il ritmo dance con il rap ed un sound vagamente arabeggiante; ad unire tutte queste caratteristiche ci pensa il dialetto napoletano, da sempre anello di congiunzione tra oriente ed occidente. Buon divertimento!
Vita Serena è un brano scritto e inciso da Vincenzo Buonavolta, meglio conosciuto come Vmonster, contenuto nell'album Ammor Mij pubblicato nel 2021. Si tratta di un pezzo in stile rap che lascia spazio ad alcuni interventi melodici tipici del repertorio tradizionale napoletano; il testo vede il protagonista esprimere a voce alta i propri pensieri riguardanti la sua relazione amorosa. Disagio interiore e sociale racchiusi in quasi tre minuti di musica.