Valerio Mazzei

12 Luglio è un brano scritto e interpretato da Valerio Mazzei, contenuto nell'album Mi odi ma pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per l'artista romano, è caratterizzato da tematiche prevalentemente sentimentali relative alle prime esperienze amorose dell'adolescenza in cui si riconoscono molte delle sue fans. La canzone è indubbiamente il suo pezzo più rappresentativo ed apprezzato e, scritta insieme a Andrea De Filippi e Fabio Pizzoli, è dedicata a sua mamma Alessia morta prematuramente.

Lungotevere è un brano composto e inciso da Valerio Mazzei, contenuto nell'album d'esordio Mi odi ma pubblicato nel 2021. Musica e parole portano le firme di Alessandro Gemelli, Alessio Nelli, Leonardo Zaccaria e Vincenzo Colella, per un'intensa ballata pop dal sound elettro-acustico in cui il cantante romano racconta il difficile confine tra amicizia e amore tipico dei primi approcci sentimentali di gioventù, quando ci sentiamo misteriosamente attratti dall'universo femminile.

Tour Bus è un brano inciso da Valerio Mazzei, pubblicato come singolo nel 2019. Si tratta del debutto discografico per lo youtuber romano, canzone che in poco tempo spopola su tutte le piattaforme digitali diventando virale. Un pezzo in stile trap che vede Valerio su un bus immaginario, metafora del suo nuovo viaggio verso la popolarità ed in fuga dall'anonimato; buon divertimento!