'O Mare è un brano scritto e interpretato da Valerio Apice, noto come Vale Lambo, contenuto nell'album Come il mare pubblicato nel 2020. Secondo disco di inediti per il rapper napoletano, viene realizzato dopo un anno ricco di importanti collaborazioni \"partenopee\" del calibro di Sal Da Vinci e Gigi D'Alessio. La canzone è la decima traccia dell'album ed è scritta a quattro mani insieme a Nicola Vignola; un pezzo che paragona l'amore all'immensità del mare, in grado di abbracciarti ma anche di farti perdere.
Bee è un brano scritto e inciso da Valerio Apice, alias Vale Lambo, contenuto nell'album Lamborghini a via Marina pubblicato nel 2024. Terzo disco da solista per il rapper di Secondigliano, segna il suo ritorno sulle scene musicali italiane dopo una pausa di ben quattro anni, che gli ha dato però maggiore consapevolezza e maturazione artistica. La canzone, decima traccia dell'album e scritta insieme a Pray, è una storia d'amore in grado di proteggersi dalla crudeltà del mondo fuori.
Last Night è un brano scritto e inciso da Valerio Apice, noto come Vale Lambo, pubblicato in singolo nel 2022. Canzone che il rapper napoletano realizza grazie alla collaborazione con i produttori Niko Beats e Prey Da Vinci, esce dopo una lunga serie di freestyle dedicata a suoi fan della prima ora. Si tratta inoltre di un cambio stilistico notevole rispetto alle precedenti produzioni, che vira verso un sound afro-house; il testo racconta la fine dell'estate, quando le notti si fanno sempre più buie e vuote.
Perché è un brano scritto e interpretato da Valerio Apice, noto come Vale Lambo, contenuto nell'album Angelo pubblicato nel 2018. Si tratta del primo disco da solista per il raper napoletano, realizzato dopo ben cinque anni di esperienze in duo con altri colleghi della zona come Lele Blade e Night Skinny. La canzone è la decima traccia dell'album ed è scritta insieme a George Tsulaia; un pezzo rap in dialetto napoletano che esprime una difficoltà di vivere che a Secondigliano rappresenta la quotidianità.
Ti Amo è un brano interpretato e inciso da Vale Lambo, all'anagrafe Valerio Apice, contenuto in Medusa Deluxe EP pubblicato nel 2018. Terzo disco di inediti per il rapper napoletano, viene realizzato all'indomani del suo primo album Angelo nato dalle ceneri del duo \"Le Scimmie\" formato insieme a Lele Blade. La canzone è la terza traccia del EP e porta anche le firme di Massimo D'Ambra e Mattia Piras; una dichiarazione d'amore in stile trap-latinpop.