Chelsea Dagger è il secondo singolo rilasciato dai Fratellis col loro album d'esordio Costello Music (2006). Il titolo della canzone è preso in prestito dal nome dello stage di Heather, la moglie di Jon Fratellis, ballerina di burlesque. E' stato uno dei singoli più acclamati del 2007, ricevendo il plauso della critica di radio (Triple J) e carta stampata (Rolling Stone). Il tema della canzone, canticchiato a suon di \"Duh Duh Duh\" ha riscosso un enorme successo in ambito sportivo: è un inno fisso per una miriade di squadre di calcio e di rugby inglesi e soprattutto scozzesi, che i tifosi intonano al gol della loro squadra.
Flathead è un brano inciso dai The Fratellis, contenuto nell'album Costello Music pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per la band scozzese, riscuote ottimo successo scalando la classifica inglese fino al secondo posto. La canzone ha una veste rock, dal ritmo e melodia vivaci, dove si mischiano chitarre elettriche ed acustiche.
Henrietta è un brano composto e inciso dai The Fratellis, contenuto nell'album Costello Music pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per la band scozzese, si rivelò un grandissimo successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute in tutta Europa! La canzone è la traccia d'apertura di quell'album, una simpatica e vivace ballata pop che mescola elementi di rock, punk, blues e ska... tutto questo senza snaturare la loro energia travolgente.