The Church

Reptile è un brano composto e inciso dal gruppo The Church, contenuto nell'album Starfish pubblicato nel 1988. Quinto lavoro in studio per la rock band australiana, viene realizzato dopo uno stop forzato di ben tre anni dovuto ai dischi solisti di tre suoi componenti: Steve Kilbey, Peter Koppes e Marty Willson-Piper. La canzone è il secondo singolo estratto, un pezzo in stile pop-rock psichedelico che nasce dopo un incontro amoroso in hotel... con un'insolita sorpresa nel bagno.

Under the Milky Way è un brano composto e inciso dal gruppo The Church, contenuto nell'album Starfish pubblicato nel 1988. Quinta fatica discografica per la rock band australiana, viene realizzato al di là dell'Oceano Pacifico, a Los Angeles, dopo tre anni di attesa per i dischi solisti dei propri componenti. La canzone è il singolo di lancio del LP e porta le firme di Steve Kilbey e Karin Jansson; musicalmente è un mix tra rock psichedelico, folk e new wave, dedicato ad un locale di musica nel centro di Amsterdam.

Under the Milky Way è un brano composto e inciso dal gruppo The Church, contenuto nell'album Starfish pubblicato nel 1988. Quinto disco di inediti per la rock band australiana, viene realizzato dopo ben tre anni dal precedente Heyday, periodo in cui tre componenti si erano dati a progetti solisti. La canzone è il primo singolo estratto dal LP e porta le firme di Steve Kilbey e Karin Jansson; il titolo prende spunto da un locale di Amsterdam da loro molto frequentato, il \"Melkweg\".