Baby è un brano composto e inciso dai Sonohra, contenuto nell'album Metà pubblicato nel 2010. Secondo lavoro in studio per i fratelli di Verona, ha goduto di ottima popolarità grazie specialmente alla partecipazione al Festival di Sanremo '10 proprio con questa canzone. Musica e parole portano la firma di Diego Fainello e Roberto Tini; secondo singolo estratto dal disco, che si aggiudica soltanto il penultimo posto della classifica alla kermesse canora.
Io E Te è un brano scritto e inciso da Luca e Diego Fainello, noti al pubblico italiano come i Sonohra, contenuto nell'album Liberi da sempre pubblicato nel 2008. Disco d'esordio per il duo di Verona, riscuote ottimo successo di pubblico grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo'08. La canzone è la settima traccia dell'album ed è scritta con la collaborazione del loro produttore Roberto Tini; una delicata e romantica ballata pop accompagnata con l'arpeggio di una chitarra acustica.
Liberi da Sempre è un brano composto e inciso dai Sonohra, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2008. Si tratta del loro debutto discografico, esordio molto fortunato per i fratelli Luca e Diego Fainello che si aggiudicano il disco di plaino con oltre 80,000 copie vendute. La canzone, la title-track, è la quarta traccia del disco ed è scritta con la collaborazione di Roberto Tini; una ballata pop-rock introdotta da un arpeggio di chitarra acustica per dare spazio poi alla chitarra elettrica. Buon divertimento!
Love Show è un brano composto e inciso dai Sonohra, contenuto nell'album Liberi da sempre pubblicato nel 2008. Si tratta del loro debutto discografico, disco che ottiene ottimi riscontri di pubblico grazie anche alla loro partecipazione al Festival di Sanremo di quell'anno. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta la firma di uno dei due fratelli veronesi, Luca Fainello, con la collaborazione di Roberto Tini; una vivace ballata pop-rock dalla melodia orecchiabile.
L'Amore è un brano scritto e inciso da Luca e Diego Fainello, meglio conosciuti come i Sonohra, contenuto nell'album Liberi da sempre pubblicato nel 2008. Disco d'esordio per i fratelli di Verona, riscuote ottimo successo aggiudicandosi il disco di platino e oltre 80,000 copie vendute. La canzone è la principale artefice di tale successo ed è scritta con la collaborazione del loro produttore Roberto Tini; presentata al Festival di Sanremo, si aggiudica la vittoria nella categoria \"Nuove proposte\".
Per Ricominciare è un brano scritto e inciso dai fratelli Luca e Diego Fainello, meglio conosciuti come i Sonohra, contenuto nell'album L'ultimo grande eroe pubblicato nel 2018. Quinto lavoro in studio per il duo di Verona, viene realizzato in occasione dei loro primi dieci anni di carriera musicale. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, un'intensa ballata pop-rock dal sound prettamente acustico, stile musicale che richiama i loro esordi.
Salvami è un brano composto e inciso da Luca e Diego Fainello, noti come i Sonohra, contenuto nell'album Liberi da sempre pubblicato nel 2008. Disco d'esordio per i fratelli di Verona, riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco di platino e oltre 80,000 copie vendute. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritto con la collaborazione di Roberto Tini; una ballata pop-sinfonica dedicata ad un caro amico morto prematuramente a causa di un incidente stradale.
Se Tu Te Ne Vai è un brano composto e inciso dai Sonohra, pubblicato come singolo nel 2006. Lavoro che i fratelli veronesi realizzavano quando il loro nome era \"I Domino\", prima di farsi ispirare dal deserto statunitense Sonora e quindi di avviare la collaborazione con il loro scopritore Roberto Tini. Musicalmente si presenta però con tutte le caratteristiche stilistiche del loro futuro repertorio: spiccato gusto melodico, temi romantici, sound che mischia il pop e il rock. Buon divertimento!
Seguimi o Uccidimi è un brano composto e inciso dai Sonohra, alias Luca e Diego Fainello, contenuto nell'album Metà pubblicato nel 2010. Secondo lavoro in studio per la coppia di fratelli veneti, è stato registrato a Londra e debutta con successo in ottava posizione della classifica FIMI. La canzone è il primo singolo estratto dal disco nonché la sua traccia d'apertura; una vivace ballata pop-rock dove le chitarre sono le protagoniste dell'arrangiamento... buon divertimento!
Si Chiama Libertà è un brano suonato e interpretato dai Sonohra, contenuto nell'album La storia parte da qui pubblicato nel 2012. Terzo lavoro in studio per i due fratelli Luca e Diego Fainello, è il frutto della collaborazione con il loro nuovo manager Enrico Garnero. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione di José Ángel Hevia Velasco, in arte Hevia, e della sua particolare cornamusa spagnola chiamata \"Gaita\".
The Sky Is Yours è un brano composto e inciso dai Sonohra, contenuto nell'album La storia parte da qui pubblicato nel 2012. Terzo lavoro in studio per i fratelli di Verona, è il frutto della collaborazione con il loro nuovo manager Enrico Garnero guadagnandosi un ottimo quarto posto nella calssifica FIMI. La canzone è il primo singolo estratto nonchè la traccia di chiusura del disco; il testo non è altro che la traduzione in inglese del brano Il Cielo È Tuo, traduzione firmata da Alex Giarbini.