100 Opps è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, meglio conosciuto come Shiva, contenuto nell'album Santana Season pubblicato nel 2023. Quinto disco di inediti per il rapper milanese, nasce sulla scia del grande successo riscosso con il precedente Milano Demons e i suoi ben quattro dischi di platino! La canzone è il singolo di lancio dell'album, pezzo dal tipico sound trap scritto insieme a Carlo Pizzocaro, Davide Covino, Francesco Ravesi, Daves, Nemo (CH), e Exxpensive.
Auto Blu è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, noto come Shiva, pubblicato come singolo nel 2020 e che il rapper milanese realizza all'indomani del grande successo riscosso con l'EP Routine, che godeva della produzione di Tha Supreme, uno dei maggiori protagonisti della nuova scena musicale italiana. Musica e parole stavolta nascono dalla rielaborazione di Blue (Da Ba Dee), grande successo degli Eiffel 65 uscito nel 1998. Buon divertimento!
Bossoli è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, noto come Shiva, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone che il rapper milanese realizza in un anno ricco di soddisfazioni professionali contrassegnate da importanti riconoscimenti (ben due dischi di platino) e prestigiose collaborazioni come quella con Sfera Ebbasta per Soldi in nero. Si tratta di un pezzo in puro stile trap, scritto insieme a Antonio Stefano Dikele e Davide Maddalena, che racconta la sua voglia di rivalsa.
Diversi è un brano scritto e inciso da Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, contenuto nell'album Santana Season pubblicato nel 2023. Quinto disco di inediti per il rapper lombardo, viene realizzato sull'onda del grande successo riscosso con il precedente Milano Demons che si era aggiudicato quattro dischi di platino, purtroppo non confermati. La canzone è l'ottava traccia dell'album, pezzo trap che parla del dolore di un distacco in una relazione con troppo diversità.
Lettera a Draco è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, noto come Shiva, contenuto nell'album Milano Angels pubblicato nel 2024. Sesta fatica discografica per il rapper milanese, è il suo primo progetto a mancare dell'apporto dell'amico, collega e concittadino Sfera Ebbasta che fin dagli esordi era stato al suo fianco. La canzone è scritta insieme a Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Emanuele Fasano e Diego Vettraino; pezzo pop-rap in forma di lettera aperta rivolta al figlio.
Niente da Perdere è un brano scritto e realizzato da Andrea Arrigoni, meglio conosciuto come Shiva, contenuto in Dark Love EP pubblicato nel 2022. Sesta fatica discografica per il rapper milanese, prende forma dopo il singolo Aston Martin uscito a fine 2023 e nato dalla collaborazione con il collega londinese Headie One. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Marco Zangirolami e Davide Maddalena; una dichiarazione d'amore in stile trap.
Non Lo Sai è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, meglio conosciuto come Shiva, contenuto nell'album Milano Demons pubblicato nel 2022. Quarta fatica discografica per il rapper milanese, esce a pochi mesi di distanza da Dark Love EP con cui si era aggiudicato il disco d'oro. La canzone è l'undicesima traccia del disco ed è scritta insieme a Davide Covino, Davide Maddalena, Diego Vettraino e Vincenzo Faraone; mette in scena il tentativo di rianimare una storia d'amore.
Paradise è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, alias Shiva, contenuto nell'album Milano Angels pubblicato nel 2024. Sesto disco di inediti per il rapper milanese, viene realizzato all'indomani della vicenda giudiziaria che lo aveva visto coinvolto in un'accusa per tentato omicidio, davanti al portone della sua casa discografica. La canzone è la quindicesima traccia dell'album e vede Shiva duettare con il collega genovese Mario Molinari, in arte Tedua.
Pensando a Lei è un brano di Shiva, pubblicato il 14 ottobre 2022 nell'album Milano Demons. La canzone mescola rap e sonorità melodiche, con un testo che parla di amore, nostalgia e rimpianti e racconta una relazione complessa segnata da sentimenti contrastanti. Un pezzo in cui Shiva mostra il lato più introspettivo.
Perdono è un brano scritto e inciso da Antonio Hueber, meglio conosciuto come Tony Boy, contenuto nell'album Going Hard 3 pubblicato nel 2024. Quinto disco di inediti per il rapper di Padova, nasce concettualmente come terzo atto della trilogia iniziata nel 2020 con l'album di debutto \"Going Hard\". La canzone è la seconda traccia e vede la partecipazione del collega di Milano Andrea Arrigoni, in arte Shiva ; racconta la sua disillusione di fronte al successo ed alla popolarità guadagnata.
Pluh è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, alias Shiva, contenuto nell'album Milano Angels pubblicato nel 2024. Sesto lavoro in studio per il rapper di Milano, è caratterizzato da molte ed importanti collaborazioni del rap nostrano come ad esempio Paky, Tedua, Geolier e Mondo Marcio. La canzone è l'ottava traccia del disco, un tuffo nel suo mondo di periferia dove criminalità, potere e riscatto sono il pane quotidiano dei ragazzi che ci abitano.
Polvere è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, alias Shiva, contenuto nell'album Milano Angels pubblicato nel 2024. Sesto disco di inediti per il rapper milanese, viene realizzato in un periodo difficile della sua vita privata e nel pieno dei problemi giudiziari che lo vedono agli arresti domiciliari. La canzone è il quinto singolo estratto dall'album e vede la partecipazione del collega padovano Antonio Hueber, in arte Tony Boy; un pezzo pop-rap scritto insieme a Daniele Sartori, Amritvir Singh, Michele Zocca e Blanco.
Regina del Block è un brano scritto e inciso da Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, contenuto in Dark Love EP pubblicato nel 2022. Terzo Extended play per il rapper di Milano, conferma la sua ottima popolarità tra il pubblico giovanile italiano raggiungendo la seconda posizione della classifica FIMI. La canzone è il terzo singolo estratto: pezzo trap prodotto da Adam11, Finesse, Daves The Kid e ZAZU che racconta il classico colpo di fulmine adolescenziale.
Soldi Puliti è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, alias Shiva, contenuto nell'album Milano Demons pubblicato nel 2022. Quarto disco di inediti per il rapper milanese, si rivela un incredibile successo da ben quattro dischi di platino: segno che la nuova generazione \"hip hop\" ha ormai scalzato dal podio il vecchio pop melodico. La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta insieme al produttore FinesseGTB; un pezzo trap dalle tipiche tematiche di ostentazione, rivalsa e denaro.
Syrup è un brano scritto e inciso da Andrea Arrigoni, meglio conosciuto come Shiva, pubblicato nel settembre 2023. Canzone che il rapper di Milano realizza all'indomani dell'uscita del quinto album Santana Season, conferma il suo ruolo da protagonista con un bel disco di platino e oltre 50,000 copie vendute. Si tratta di un pezzo in puro stile trap scritto insieme a Finesse, Seventeens e Zazu; i temi trattati sono i tipici di questo genere, per i quali l'ostentazione è di casa.
Tutto o Nada è un brano scritto e inciso da Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, contenuto nell'album Milano Angels pubblicato nel 2024. Sesto lavoro in studio per il trapper di Milano, rappresenta il secondo atto della trilogia legata alla sua città iniziata nel 2022 con Milano Demons (4 dischi di platino). La canzone è la terza traccia del disco la cui base musicale porta la firma di Boris Bentil, Amritvir Singh, Jaskunwar Singh e Tommaso Torelli; racconta la lotta interiore tra riscatto e popolarità.