Bad Liar è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Rare pubblicato nel 2020. Terza fatica discografica per l'artista del Texas, viene considerato dalla critica specializzata il suo miglior disco realizzato grazie anche ad uno stile compositivo che riflette in maniera onesta la sua figura di artista. La canzone fa parte delle bonus track per il solo mercato giapponese: scritta insieme a Julia Michaels, Justin Tranter e Ian Kirkpatrick, presenta un campionamento del brano Psycho Killer dei Talking Heads.
Come & Get It è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album Stars Dance pubblicato nel 2013. Si tratta del debutto discografico da solista per la cantante texana, realizzato dopo che lei stessa aveva affermato di voler interrompere la carriera musicale per dedicarsi alla recitazione. La canzone è il primo singolo estratto e porta le firme di Esther Dean, Mikkel Storleer Eriksen e Tor Erik Hermansen; una ballata pop-dance che combina il sound orientaleggiante con l'elettronica.
Good for You è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Revival pubblicato nel 2015. Secondo disco di inediti per l'artista del Texas, conferma la sua ottima popolarità a livello internazionale aggiudicandosi oltre 2 milioni di copie vendute tra Europa, Asia e le Americhe! La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Julia Michaels e Justin Tranter; vede inoltre la partecipazione del rapper di New York Rakim Athelaston Mayers, in arte ASAP Rocky.
Hands to Myself è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Revival pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per l'artista del Texas, ha come tema conduttore la sua vita professionale raccontando l'ascesa nel mondo della musica fatta di soddisfazioni e tanti sacrifici. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Max Martin, Julia Michaels, Justin Tranter, Mattias Larsson e Robin Fredriksson; una vivace e sensuale ballata pop-dance.
It Ain't Me è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, pubblicato come singolo nel 2017, che nasce dalla collaborazione della cantante texana con il dj norvegese Kygo, nome d'arte di Kyrre Gørvell-Dahll; musica e parole nascono da Andrew Watt, Brian Lee e Ali Tamposi a seguito di una jam session di ben 45 minuti! Si tratta di una ballata pop-dance che mette in scena una relazione sentimentale malsana: la ragazza, infatti, si lamenta del compagno per l'abuso di alcol e le troppe feste.
It Ain’t Me è un brano scritto e realizzato da Kyrre Gørvell-Dahll, alias Kygo, contenuto nel EP Stargazing pubblicato nel 2017. Secondo progetto discografico per il DJ norvegese, lo conferma come il massimo esponente della Tropical House collaborando fin dagli esordi con i più grandi nomi del pop mondiale. La canzone, infatti, nasce dall'incontro con la cantante texana Selena Gomez, che ritorna sulle scene dopo un periodo critico personale.
Kill Em with Kindness è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Revival pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per l'artista del Texas, ha come tema portante la sua crescita professionale prendendo ad esempio il disco Stripped di Christina Aguilera. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Tim James, Antonina Armato, Benjamin Levin e Dave Audé; un pezzo che ci aiuta ad affrontare le critiche e i giudizi degli altri.
Lose You to Love Me è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Rare pubblicato nel 2020. Terzo disco di inediti per l'artista del Texas, conferma la sua grande popolarità a livello internazionale aggiudicandosi la vetta della classifica in Australia, Canada e Stati Uniti. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Julia Michaels, Justin Tranter, Mattias Larsson e Robin Fredriksson; un'intensa ballata pop che parla dell'amore verso noi stessi.
Love On è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, pubblicato come singolo il 23 febbraio 2024. Canzone che porta la firma della stessa artista texana insieme a Julia Michaels, Michael Pollack, Stefan Johnson, Jordan K. Johnson e Isaiah Tejada, segna il suo ritorno sulle scene internazionali dopo Sigle Soon che aveva accompagnato la calda estate 2023. Si tratta di una vivace ballata pop dance introdotta da un breve passo di una poesia francese. Buon divertimento!
Love You like a Love Song è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album When the Sun Goes Down pubblicato nel 2011. Terzo disco di inediti per la cantante texana, ottiene buoni risultati a livello internazionale aggiudicandosi oltre 700,000 copie vendute tra gli USA e Singapore. La canzone è la traccia d'apertura dell'album e porta le firme di Antonina Armato, Tim James e Adam Schmalholz; una romantica ballata pop-dance dalla melodia penetrante.
Naturally è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album Kiss & Tell pubblicato nel 2009. Si tratta del suo debutto discografico, progetto realizzato quando la cantante texana faceva ancora parte della band \"Selena Gomez & the Scene\" per poi intraprendere la carriera solista nel 2013. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta le firme di Antonina Armato, Tim James e Devrím Karaoglu; musicalmente si presenta come una vivace e romantica ballata elettropop.
People You Know è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album Rare pubblicato nel 2020. Terzo lavoro in studio per l'artista texana, è caratterizzato da tematiche che riguardano la sua vita privata e in particolare le sue tumultuose relazioni sentimentali. La canzone è la settima traccia del disco ed è scritta insieme a Jason Evigan, Alexandra Robotham, Stephanie Jones, Mathieu Jomphe Lépine e Lil Aaron; pezzo elettropop che diventa virale su TikTok nel 2022.
Same Old Love è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album Revival pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per la cantante texana, ha come tema portante il suo percorso artistico, mettendo in risalto il rapporto tra vita professionale e l'immagine mediatica che si è andata a formare in 2 anni di popolarità. La canzone è il secondo singolo estratto e porta la firma della cantautrice britannica Charlotte Aitchison, in arte Charli XCX.
Single Soon è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, pubblicato come singolo nell'agosto 2023 e che l'artista texana realizza dopo l'ottima esperienza cinematografica del documentario a lei dedicato \"Selena Gomez: My Mind & Me\", raccontando gli ultimi sei anni di vita professionale e privata. Musica e parole sono scritte insieme a Ammar Malik, Benny Blanco, Jacob Kasher Hindlin, Lisa Scinta, Cashmere Cat, Phil Shaouye Ross Golan; si tratta di una vivace ballata dance pop, buon divertimento!
Slow Down è un brano interpretato e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album Stars Dance pubblicato nel 2013. Disco d'esordio da solista per la cantante del Texas, prende vita dopo un periodo di incertezze riguardanti la sua vita professionale: solo l'anno prima era convinta di continuare la carriera cinematografica mettendo in secondo piano quella musicale. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta da Lindy Robbins, Julia Michaels, Niles Hollowell-Dhar, David Kuncio e Freddy Wexler; una ballata pop-dance la cui protagonista decide di vivere la sua storia d'amore a piccoli passi, senza fretta.
The Heart Wants What It Wants è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, contenuto nell'album For you pubblicato nel 2014. Si tratta della prima raccolta antologica per la cantautrice del Texas, disco che contiene le sue hit più conosciute più un inedito: questa canzone. Traccia d'apertura dell'album, nonché unico singolo estratto, è scritta insieme a Antonina Armato, Tim James e David Jost; racconta una storia d'amore ormai finita che, però, resta viva nella mente e nel cuore.
We Don't Talk Anymore è un brano scritto e interpretato da Charlie Puth, contenuto nell'album Nine Track Mind pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il cantautore del New Jersey, si rivela un immediato successo internazionale aggiudicandosi ben due milioni di copie negli USA e svariate migliaia in giro per il mondo! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Jacob Kasher Hindlin; una vivace ballata tropical house cantata in coppia con la collega texana Selena Gomez.
Wolves è un brano scritto e interpretato da Selena Gomez, pubblicato come singolo nel 2017. Canzone che l'artista del Texas realizza grazie al felice incontro con il DJ di Filadelfia Christopher Comstock, meglio conosciuto come Marshmello, riscuote grandissimo successo a livello internazionale; musica e parole portano la firma anche di Ali Tamposi, Louis Bell, Brian Lee, Carl Rosen ed Andrew Watt presentandoci una ballata pop dalle influenze R&B e Urban. Buon lavoro!