La Canzone dell'Estate è un brano scritto e inciso da Andrea Sambucco, meglio conosciuto come Ruggero de I Timidi, contenuto nell'album Giovani emozioni pubblicato nel 2018. Si tratta del quarto disco di inediti per il cantautore e comico di Udine, che in quell'anno è ospite fisso nel programma satirico \"90 Special\" condotto da Nicola Favino; la canzone, pezzo traino dell'album, è una simpatica ballata pop-dance che si ispira allo stile di Franco Battiato.
Notte Romantica è un brano scritto e interpretato da Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi, contenuto nel EP I primi cinque più grandi successi pubblicato nel 2013. Si tratta del quinto lavoro in studio per il comico e cantautore di Udine, che proprio in quell'anno ha lanciato il suo definitivo alter ego diventando molto popolare. La canzone, come nel suo stile, racconta la surreale vicenda di un uomo alle prese con un massaggio... che si trasformerà in tutt'altra cosa.
Padre e Figlio è un brano scritto e interpretato da Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi, pubblicato come singolo nel 2013 e che il comico e cantautore friulano realizza sull'onda del successo riscosso con Timidamente Io... creando il suo alter ego come satira dei vecchi crooner. Il testo mette in scena una surreale gag di una famiglia qualunque alle prese con tradimenti, insoddisfazione di vivere e stereotipi.
Pensiero Intrigante è un brano scritto e interpretato da Andrea Sambucco, meglio conosciuto come Ruggero de I Timidi, contenuto nel EP I primi cinque più grandi successi pubblicato nel 2013. Secondo lavoro in studio per il comico e cantautore di Udine, è una sorta di raccolta antologica di tutte le sue produzioni fin dal 2002. La canzone mette in scena un esilarante approccio amoroso nel quale, tra le righe romantiche, si cela un vizietto curioso!
Quello Che le Donne Dicono è un brano scritto e inciso da Andrea Sambucco, noto al pubblico come Ruggero de I Timidi, pubblicato come singolo nel 2014. Dopo il grande successo riscosso l'anno precedente con la canzone Timidamente Io, il comico e cantautore di Udine continua la sua scia di pezzi dallo stile umoristico, pungente e provocatorio al punto giusto; è il caso di questa canzone che, prendendo spunto dalla celebre Quello Che le Donne Non Dicono di Enrico Ruggeri, racconta in maniera esilarante l'emancipazione femminile. Buon divertimento!
Timidamente Io è un brano scritto e interpretato da Andrea Sambucco, meglio conosciuto come Ruggero de I Timidi, contenuto nel EP I primi cinque più grandi successi pubblicato nel 2013. Progetto con cui il comico e cantautore di Udine si presenta al pubblico col suo nuovo nome d'arte, ironizza sulla figura dei crooner messa in relazione allo squirting! La canzone rappresenta il suo debutto discografico e si rivela un immediato successo, tanto da realizzare una versione in inglese intitolata Memories of You. Buon divertimento!