Città Vuota è un grande classico della Canzone Italiana, reinterpretato da Rosario Fiorello, versione contenuta nell'album A modo mio pubblicato nel 2004 o che l'artista siciliano realizza dopo lo straordinario successo dello show televisivo \"Stasera pago io Revolution\", raccogliendo tutte le sigle finali delle puntate. La canzone, traccia d'apertura, risale al 1963 ed è la versione italiana di It's a Lonely Town incisa da Gene McDaniels; in Italia la conosciamo grazie alla voce di Mina.
Finalmente Tu è un brano interpretato e inciso da Rosario Fiorello, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1995. Quinto progetto discografico per lo showman di Catania, viene realizzato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 1995 proprio con questa canzone. Scritta dall'amico Max Pezzali e il suo fidato collaboratore Mauro Repetto, è la tipica ballata pop romantica dal gusto melodico targata \"Anni Novanta\". Buon revival!
San Martino è un brano interpretato e inciso da Rosario Fiorello, contenuto nell'album Spiagge e lune pubblicato nel 1993. Terzo lavoro in studio per il noto showman di Catania, viene realizzato sull'onda dello straordinario successo riscosso con il suo mitico programma televisivo Karaoke, rivoluzionario all'epoca. La canzone è l'adattamento in chiave pop-dance della celebre poesia omonima scritta da Giosuè Carducci nel 1887. Divenne il tormentone dell'estate '93.