Rezophonic

Can You Hear Me? è un brano composto e inciso dai Rezophonic, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per il collettivo ideato da Mario Riso, nasce con l'obiettivo benefico di raccogliere fondi da destinare all'AMREF (African Medical and Research Foundation), nata nel 1957 per migliorare le condizioni di salute in Africa. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; la voce è quella di Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil.

Nell'Acqua è un brano composto e inciso dai Rezophonic, contenuto nell'album Rezophonic 2 - Nell'acqua pubblicato nel 2011. Secondo progetto discografico per il supergruppo italiano, viene realizzato con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza per l'AMREF: African Medical and Research Foundation. La canzone, traccia d'apertura del disco, uscì come singolo nel 2009; scritta da Mario Riso e Caparezza, vede la partecipazione di molti rapper e cantanti italiani come Cristina Scabbia, Roy Paci, Livio Magnini, Fabio Mittino, William Nicastro... e lo stesso Caparezza.

Regina Veleno è un brano composto e inciso dai Rezophonic, contenuto nell'album Rezophonic 2 - Nell'acqua pubblicato nel 2011. Secondo lavoro in studio per il collettivo ideato da Mario Riso, nasce per l'unico obiettivo di raccogliere più fondi possibili da destinare all'AMREF in favore delle condizioni di salute in Africa. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, un energico rock che vede la partecipazione della cantante friulana Eva Poles, che co-firma musica e parole.