Renzo Rubino

Custodire è il brano presentato dal pugliese Renzo Rubino in occasione della sua terza partecipazione al Festival Di Sanremo, contando anche quella del 2013 tra le Nuove Proposte.

Il Postino (Amami Uomo) è un brano scritto e interpretato da Renzo Rubino contenuto nell'album Poppins pubblicato nel 2013 dall'etichetta discografica Warner Music. Secondo lavoro in studio per il cantautore pugliese, il disco è stato molto apprezzato dalla critica, notando con piacere una nuova realtà cantautorale nel mondo della musica italiana. La canzone, scritta insieme a Andrea Rodini, viene presentata al Festival di Sanremo'13 classificandosi terza nella categoria \"Nuove proposte\" e vincendo il premio della critica \"Mia Martini\".

Ora è un brano scritto e interpretato da Renzo Rubino contenuto nell'album Secondo Rubino pubblicato nel 2014 dalla Warner Music Italy. Secondo lavoro in studio per il cantautore pugliese, riscuote un ottimo riscontro da parte della critica musicale. La canzone, scritta con la collaborazione di Andrea Rodini, viene presentata al Festival di Sanremo'14 classificandosi terza. Una ballata pop dal ritmo incalzante in stile cantautorale, e dai passaggi armonici per niente banali.

Per Sempre E Poi Basta è un brano scritto e interpretato da Renzo Rubino contenuto nell'album Secondo Rubino pubblicato nel 2014. Secondo lavoro in studio per il cantautore pugliese, ottiene un buon riscontro di pubblico e di critica. La canzone viene presentata al Festival di Sanremo'14 e premiata come canzone col miglior arrangiamento della kermesse canora. Una ballata pop delicata ed emozionante, dall'impianto armonico per niente banale, non facile da suonare con la chitarra, buon divertimento!

Pop è un brano scritto e interpretato da Renzo Rubino contenuto nell'album Poppins pubblicato nel 2013 dall'etichetta discografica Warner Music. Secondo lavoro in studio per il cantautore di Taranto, riscuote un ottimo favore da parte di pubblico e critica, complice la partecipazione al Festival di Sanremo'13 nella sezione \"Giovani\". La canzone parla ironicamente del mondo discografico, diventato più industriale che artistico. Una simpatica ballata....pop.