All You Ever Wanted è un brano scritto e interpretato da Rory Graham, meglio conosciuto come Rag'nBone Man, contenuto nel suo secondo album Life by Misadvenure del 2021; è la canzone con cui il cantautore britannico segna il ritorno sulla scena internazionale dopo tre anni di silenzio (e un esordio pluripremiato). Nasce dalle lunghe camminate lungo le strade delle sue città, Brighton, e quelle di Londra: strade piene di solitudine e tristezza quando un tempo erano tutt'altro.
Grace è un brano scritto e interpretato da Rory Charles Graham, meglio conosciuto come Rag'n'Bone Man, contenuto nell'album Human pubblicato nel 2017. Si tratta del primo disco di inediti per il cantautore britannico, realizzato dopo un periodo embrionale in cui aveva prodotto tre EP di stampo hip hop. La canzone è il quinto singolo estratto ed è scritta insieme a Frederick Cox e Simon Aldred; il testo mette in scena il ricordo di un amore lontano, ormai perduto.
Human è un brano scritto e interpretato da Rory Graham, meglio conosciuto con le pseudonimo Rag'n'Bone Man, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2017. Disco d'esordio per il cantautore britannico, riscuote ottimo successo in tutta Europa, aggiudicandsi solo in Inghilterra oltre 100,000 copie vendute e moltissime visualizzazioni sul web. La canzone, che da il titolo al disco, è il primo vero successo del cantautore, un brano che ha fatto il giro del mondo.
Lay My Body Down è un brano scritto e interpretato da Rory Charles Graham, meglio conosciuto come Rag'n'Bone Man, contenuto nel EP Wolves pubblicato nel 2014. Si tratta del secondo lavoro in studio per l'artista britannico ed è il frutto della collaborazione con il produttore Mark Crew, iniziata l'anno precedente. La canzone è scritta insieme allo stesso Crew, a Daniel Robin Priddy e Daniel Campbell Smith; un'intensa ballata pop-R&B dall'inconfondibile timbro vocale.
Life In Her Yet è un brano scritto e interpretato da Rory Charles Graham, meglio conosciuto come Rag'n'Bone Man, contenuto nel EP Wolves pubblicato nel 2014. Si tratta del secondo extended play per il cantautore britannico, frutto del fortunato incontro con il produttore Mark Crew avvenuto l'anno precedente. La canzone nasce come dedica a sua nonna, figura fondamentale per la sua crescita personale; nel 2017, in occasione del suo album Human, ne realizza una nuova versione.
Skin è un brano scritto e interpretato da Rory Graham, meglio conosciuto come Rag'n'Bone Man, contenuto nell'album Human pubblicato nel 2017. Si tratta del suo esordio nel mondo della musica, debutto che il cantautore britannico onora con ben un milione e 200,000 copie vendute solo in Inghilterra. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, una ballata pop che con questo timbro vocale molto particolare si tinge di soul e blues.