Better Now è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Beerbongs & Bentleys pubblicato nel 2018. Secondo disco di inediti per il rapper statunitense, conferma la sua ottima popolarità internazionale aggiudicandosi oltre 6 milioni di copie vendute! La canzone è il quinto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Billy Walsh, Louis Bell e Frank Dukes; uno dei suoi pezzi più gettonati.
Chemical è un brano scritto e inciso da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album The Diamond Collection pubblicato nel 2023. Si tratta della prima raccolta antologica per il rapper statunitense, realizzata per festeggiare le sue hit più fortunate. La canzone è la traccia di chiusura del disco ed è scritta insieme a William Walsh e Andrew Watt; racconta la difficoltà di rompere una relazione malsana.
Circles è un brano composto e inciso da Post Malone, alias Austin Richard Post, contenuto nell'album Hollywood's Bleeding pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per l'artista statunitense, viene accolto dalla critica come un importante passo avanti nel suo stile compositivo... disco che l'autore stesso definisce \"dannatamente eccellente\". La canzone è il terzo singolo estratto e vanta importanti collaborazioni nel mondo del rap americano. Un pezzo che si avvicina più al pop dato l'insolita chitarra che accompagna e la melodia orecchiabile.
Congratulations è un brano scritto e inciso da Post Malone, alias Austin Richard Post, contenuto nell'album Stoney pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il rapper statunitense, riscuote grande successo a livello internazionale... solo negli USA si aggiudica oltre 3 milioni di copie. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco e uno dei suoi pezzi più conosciuti ed apprezzati. Il testo racconta la sua scalata verso il successo come un percorso pieno di insidie.
Enough Is Enough è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Austin pubblicato nel 2023. Quinta fatica discografica per l'artista della Siracusa statunitense, nasce dalla volontà di mettersi a nudo nelle sue composizioni cercando un sound più naturale e \"fatto a mano\". La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e racconta della sua dura battaglia contro l'alcool, fortunatamente vinta.
Feeling Whitney è un brano scritto e inciso da Austin Richard Post, alias Post Malone, contenuto nella riedizione dell'album Stoney pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per l'artista cresciuto in Texas, è il frutto di incontri musicali molto importanti per la sua futura carriera: uno su tutti quello con Justin Bieber. La canzone è la traccia di chiusura dell'album ed è scritta a quattro mani insieme a Andrew Wotman; racconta di un brutto periodo della sua vita, fatto di droghe e solitudine.
Fortnight è un brano scritto e interpretato da Taylor Swift, contenuto nell'album The Tortured Poets Department pubblicato nel 2024. Undicesimo lavoro in studio per la cantautrice della Pennsylvania, si aggiudica il prestigioso Grammy Award come \"Miglior album vocale pop\" e \"Album dell'anno\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del rapper Austin Post, in arte Post Malone ; si presenta come una ballata elettropop che racconta un incontro totalmente inaspettato.
Go Flex è un brano scritto e interpretato da Post Malone, alias Austin Richard Post, contenuto nell'album Stoney pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il rapper statunitense, riscuote grande successo internazionale aggiudicandosi, solo in patria, oltre 3 milioni di copie vendute. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album, una ballata che mischia il pop al rap, strumenti acustici e sound elettronico... comunque ottima per essere accompagnata con la chitarra.
Goodbyes è un brano scritto e inciso da Post Malone, alias Austin Richard Post, contenuto nell'album Hollywood's Bleeding pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per il rapper statunitense, riscuote ottimo successo commerciale oltre a convincere buona parte della critica grazie ad uno stile sempre più ricercato e accattivante. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la collaborazione del rapper e produttore Young Thug.
Goodbyes è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Hollywood's Bleeding pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per il rapper statunitense, inizia le sue fasi di lavorazione poche settimane dopo l'uscita del precedente Beerbongs & Bentleys. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del collega di Atlanta Jeffery Lamar Williams, in arte Young Thug. Pezzo in tipico stile \"trap\".
I Fall Apart è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Stoney pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il rapper statuntense, viene realizzato grazie al successo riscosso con il suo primo singolo: White Iverson, in stile trap. La canzone, invece, è il sesto singolo estratto dall'album ed è scritto insieme a Carlo Montagnese e William Walsh; un mix tra pop, rap e hip-hop.
I Had Some Help è un brano scritto e inciso da Austin Richard Post, alias Post Malone, pubblicato come singolo il 10 maggio 2024. Canzone composta dall'artista statunitense insieme a Ashley Gorley, Chandler Paul Walters, Ernest Keith, Smith Hoskins, Louis Bell M e Ryan Vojtesak, si presenta come un'intensa ballata country pop; vede inoltre duettare Austin con il collega del Tennessee Morgan Wallen, grande esperto di country. Un pezzo perfetto per essere accompagnato con la chitarra, buon lavoro!
I Like You (A Happier Song) è un brano scritto e interpretato da Post Malone, all'anagrafe Austin Richard Post, contenuto nell'album Twelve Carat Toothache pubblicato nel 2022. Quarto lavoro in studio per l'artista statunitense, conferma la sua grande popolarità interazionale aggiudicandosi la Top 5 in ben quindici Paesi! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Billy Walsh, Jasper Harris e Louis Bell; vede la partecipazione della cantante californiana Amala Dlamini, in arte Doja Cat.
Losers è un brano scritto e inciso da Austin Richard Post, alias Post Malone, contenuto nell'album F-1 Trillion pubblicato nel 2024. Sesto lavoro in studio per il cantautore cresciuto in Texas, segna una svolta decisiva nel suo percorso musicale proponendo un sound marcatamente country confermando l'idea maturata già nel precedente \"Austin\". La canzone è il quinto singolo estratto e vede la partecipazione del rapper di Nashville Jelly Roll, nato Jason Bradley DeFord; è dedicata a chi vive ai margini.
Psycho è un brano scritto e inciso da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Beerbongs & Bentleys pubblicato nel 2018. Secondo disco di inediti per il rapper statunitense, si rivela un grandissimo successo commerciale: si aggiudica un milione di copie in sole 24 ore! La canzone è il terzo singolo estratto dall'album e vede la partecipazione del collega di Los Angeles Tyrone William Griffin Jr., in arte Ty Dolla Sign.
Rockstar è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Beerbongs & Bentleys pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il rapper statunitense, si rivela un clamoroso successo e in sole 24 ore si aggiudica, solo negli USA, oltre un milione di copie! La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del collega britannico 21 Savage; un pezzo in puro stile trap. Buon divertimento!
Sunflower è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, noto come Post Malone, in collaborazione con il rapper conterraneo Swae Lee, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone che viene accolta sia dal pubblico che dalla critica positivamente, viene scelta per far parte della colonna sonora del film d'animazione \"Spider-Man - Un nuovo universo\", uscito nelle sale nel 2018. Musicalmente si tratta di un'interessante mix tra pop, rap e funky che ci regala un'atmosfera sognante.
Too Young è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, meglio conosciuto come Post Malone, contenuto nell'album Stoney pubblicato nel 2016. Primo disco di inediti per l'artista statunitense, si rivela un immediato successo commerciale di livello internazionale con ben 5 milioni di copie vendute negli USA. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Michael Hernandez, Carlos Suarez e Justin Mosley; dedicata alla memoria di Christian Taylor, ASAP Yams e Chinx.
What Don’t Belong to Me è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, alias Post Malone, contenuto nell'album F-1 Trillion pubblicato nel 2024. Sesta fatica discografica per l'artista dello Stato di New York, segna la sua definitiva svolta \"Country\" proseguendo il percorso iniziato nel 2023 con l'album Austin. La canzone è la sesta traccia del disco, una ballata dal sound acustico che affronta il tema della vulnerabilità nelle relazioni sentimentali. Buon lavoro!
White Iverson è un brano scritto e interpretato da Post Malone, all'anagrafe Austin Richard Post, contenuto nell'album Stoney pubblicato nel 2016. Si tratta del suo primo disco, esordio discografico che il rapper statunitense festeggia con grande successo internazionale e oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo. La canzone è il singolo \"apripista\" di tutto il lavoro, quello che ha fatto conoscere al grande pubblico il suo stile... un mix di rap, pop, R&B.
Wow. è un brano scritto e interpretato da Austin Richard Post, noto come Post Malone, contenuto nell'album Hollywood's Bleeding pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per il rapper e cantautore di Syracuse, debutta direttamente in prima posizione nella classifica Billboard 200 a segno di una popolarità ormai innegabile. La canzone è la traccia di chiusura del disco e il primo singolo estratto; un pezzo hip hop scritto insieme a Louis Bell, Adam Feeney e Billy Walsh.