Pino Franzese

Nun Crire a Stu Core è una canzone del 2019 di Pino Franzese, non inclusa in alcun album. Il brano parla di un cuore che non crede più nell'amore e nelle promesse, ma che cerca ancora un po' di speranza. Musicalmente, la canzone è un esempio di musica pop-trap italiana del nuovo millennio, con una melodia orecchiabile e arrangiamenti basati su tastiere e loop ritmici.

Si Me Parlano 'e Te è un brano interpretato e inciso da Pino Franzese, pseudonimo di Giuseppe Ben Salah, contenuto nell'album Adesso non è un sogno pubblicato nel 2020. Mette in scena la fine di una storia d'amore, in cui il protagonista cerca di chiudere con il passato e con i tanti ricordi che ancora fanno male. Nonostante costui cerchi di dimenticare, basta uno sguardo per far tornare alla memoria tutti gli attimi di una storia che sembrava perfetta!

Si Stamme Appiccecate è una canzone del cantautore napoletano Pino Franzese, pubblicata nel 2018 con l'album Il sogno diventa realtà. Il testo della canzone parla di una storia d'amore il cui protagonista è assai geloso della sua ragazza. Il brano si caratterizza per il ritmo incalzante della chitarra elettrica e della batteria, tipici della nuova musica pop napoletana, uniti alla voce potente e graffiante di Franzese.

Tu Me Piace è un brano scritto e inciso da Pino Franzese, all'anagrafe Giuseppe Ben Salah, contenuto nell'album Adesso non è un sogno pubblicato nel 2020. Canzone che parla di passione, desiderio e gelosia, si presenta con un sound elettropop ed un ritmo latinoamericano: ingredienti tipici del rinnovato stile neomelodico 2.0.