Guagliò è un brano scritto e inciso da Salvatore Moccia, alias Petit, pubblicato come singolo nel 2023 e che l'artista romano realizza durante la sua partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\", riscuotendo fin dalle prime puntate un'ottima popolarità specialmente tra il pubblico più giovane. Scritta insieme a Alessandro La Cava, racconta la ricerca spasmodica di una ragazza per le strade di Napoli in un continuo tira e molla sentimentale.
Lingerie è un brano scritto e inciso da Salvatore Moccia, in arte Petit, pubblicata come singolo nel settembre 2024 e che l'artista romano realizza all'indomani dell'uscita del suo primo progetto discografico: il disco eponimo nato dopo la sua partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\". Si tratta di un'intensa ballata elettropop che mette in scena una storia d'amore carica di desiderio e trasporto mentale; una lotta continua tra sentimento e passione.
Mammamì è un brano scritto e inciso da Petit, all'anagrafe Salvatore Moccia, pubblicato come singolo nel 2024 e che l'artista romano realizza in collaborazione con Gianmarco Grande durante la sua partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\", in cui si aggiudica un posto tra i sei finalisti. Si tratta di una ballata elettropop in dialetto napoletano; il testo racconta la fine di una storia d'amore e la speranza che la fiamma si riaccenda.
Mezzanotte è un brano scritto e inciso da Petit, all'anagrafe Salvatore Moccia, pubblicato come singolo nel marzo 2025 e che l'artista romano realizza durante la sua partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\", diventando ormai protagonista indiscusso di TikTok con i suoi pezzi. Scritta e prodotta con la collaborazione di Dario Faini in arte Dardust, è una ballata elettropop che racconta una storia d'amore fatta di insanabili incomprensioni.
Tornerai è un brano scritto e inciso da Salvatore Moccia, in arte Petit, pubblicato come singolo nel 2024. Canzone che l'artista romano realizza durante la sua partecipazione al talent \"Amici di Maria De Filippi\", nasce su consiglio del padre dopo una cocente delusione sentimentale; il testo, infatti, racconta la fine di una storia d'amore in cui il protagonista tenta di recuperare il rapporto, nella speranza che sia rimasta accesa anche solo una piccola fiamma.