E' Guagliun è un brano scritto e inciso da Giuseppe De Luca, noto come Peppe Soks, pubblicato come singolo nel 2018 e che rappresenta per il rapper di Salerno uno spartiacque: chiude infatti il primo periodo della sua carriera, in coppia con Capo Plaza, e apre la strada ai futuri progetti da solista fino all'album Riparto da me. Musica e parole nascono dall'incontro con il collega napoletano Geolier, nato Emanuele Palumbo; racconta il tipico guaglione che ostenta ricchezza.
Liberty è un brano scritto e inciso da Giuseppe De Luca, noto come Peppe Soks, pubblicato come singolo nel 2018 e che segna, per il rapper di Salerno, la fine del suo periodo \"embrionale\" aprendo la strada a quello che sarà il suo primo disco di inediti Riparto da me del 2019. Protagonista del testo è il mitico Liberty, lo scooter della Piaggio compagno di tante scorribande per le strade di città e di tante storie che purtroppo non hanno un lieto fine.
Mancavi Tu è un brano scritto e inciso da Giuseppe De Luca, in arte Peppe Soks, contenuto nell'album Riparto da me pubblicato nel 2019. Disco d'esordio per il rapper di Salerno, da il LA ad una carriera che lo porta sui palchi delle principali città italiane... prima del Sud, poi pian piano risalendo lo Stivale. Questa canzone è sicuramente il suo cavallo di battaglia, un pezzo che ci racconta come l'amore possa dare un senso alla nostra vita; basta trovare la persona giusta!
Nennè è un brano scritto e inciso da Giuseppe De Luca, in arte Peppe Soks, contenuto nell'album Riparto da me pubblicato nel 2019. Si tratta del suo esordio da solista, un progetto che il rapper di Salerno realizza dopo un periodo di gavetta insieme a Capo Plaza. La canzone è la quarta traccia del disco e mette in scena un incontro che riaccende un amore passato che sembrava finito, in cui il protagonista capisce quindi che la persona di fronte è la medicina per tutti i suoi mali.