Certe Bugie è un brano scritto e interpretato da William Mezzanotte, noto come Nayt, contenuto nell'album Lettera Q pubblicato nel 2024. Ottavo lavoro in studio per l'artista cresciuto a Roma, segue le tematiche dei precedenti dischi come i rapporti sociali, la decadenza della cultura e il ruolo delle donne. La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta insieme a Davide \"3D\" D'Onofrio e Walter \"Wibe\" Babbini; un pezzo hip hop che ci ricorda di l'importanza di reagire alle difficoltà in maniera autonoma e matura.
Da Zero è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, in arte Nayt, contenuto nell'album Doom pubblicato nel 2021. Sesto lavoro in studio per il rapper di Isernia, è il secondo tempo di un progetto più ampio iniziato nel 2020 con il precedente Mood, ovvero una trilogia discografica dedicata ai suoi demoni interiori. La canzone è l'undicesima traccia del disco, un pezzo in stile hip hop dal testo profondamente esistenzialista ed autoriflessivo. Suo marchio di fabbrica!
Gli Occhi della Tigre è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, meglio conosciuto come Nayt, contenuto nell'album Raptus volume 3 pubblicato nel 2019. Quarto lavoro in studio per il rapper di Isernia, è il terzo ed ultimo atto di una trilogia concettuale iniziata nel 2015 proprio con Raptus. La canzone è la traccia di chiusura del disco ma il primo singolo estratto; un pezzo in stile hip hop scritto insieme a Davide D'onofrio e Giorgio Iacobelli.
Guerra Dentro è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, alias Nayt, contenuto nell'album Habitat pubblicato nel 2023. Settimo lavoro in studio per il rapper d'Isernia, rappresenta il terzo ed ultimo atto di una trilogia iniziata nel 2020 con l'album Mood. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Davide D'Onofrio e Walter Babbini: un pezzo hip hop dai toni spiccatamente introspettivi ed esistenziali.
La Mia Noia è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, alias Nayt, contenuto nell'album Doom pubblicato nel 2021. Sesto disco di inediti per il rapper molisano, è il secondo atto di una trilogia iniziata nel 2020 con Mood e terminata poi nel 2023 con Habitat. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un introspettivo hip hop che ci porta dentro le sue più profonde frustrazioni ed il peso delle aspettative. Buon lavoro!
Lulu è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, alias Nayt, contenuto nell'album Un bacio pubblicato nel 2016. Secondo disco di inediti per il rapper di Isernia, conferma la fortunata collaborazione con l'amico e producer Davide D'Onofrio in arte 3D, entrambi reduci dal mixtape \"Raptus\". La canzone è la settima traccia dell'album, uno tra i suoi pezzi più romantici e sentiti rimasto immeritatamente in sordina rispetto ad altri. Buon lavoro!
Oh 9od è un brano scritto e inciso da Davide Mattei, alias Thasup, contenuto nell'album 23 6451 pubblicato nel 2019. Disco d'esordio per il rapper e producer di Fiumicino, si rivela una vera e propria rivoluzione nel mondo della musica leggera italiana mischiando le tematiche cantautorali a campionamenti jazz, blues e swing. La canzone è il terzo singolo estratto e vede la partecipazione del collega molisano William Mezzanotte, in arte Nayt ; descrive l'attrazione per gli eccessi.
Piove è un brano scritto e inciso da William Mezzanotte, alias Nayt, pubblicato come singolo nel 2017 e che il rapper di Isernia realizza dopo l'ottimo successo di Raptus 2, seconda parte di una trilogia che si concluderà nel 2019 con l'ultimo capitolo Raptus 3 e con cui raggiungerà la vetta della classifica FIMI. Si tratta di un pezzo trap che mette in scena la fine di una storia d'amore, relazione che ha lasciato tanta rassegnazione e voglia di non innamorarsi più.
Se Ne Va è un brano scritto e interpretato da William Mezzanotte, in arte Nayt, contenuto nell'album Habitat pubblicato nel 2023. Settimo disco di inediti per il rapper di Isernia, ha come tematiche principali l'amore, le proprie ambizioni e la costante ricerca del proprio essere. La canzone è l'ottava traccia dell'album ed è scritta insieme a Davide D'Onofrio e Walter Babbini; il testo affronta il delicato tema dell'abbandono, fatto tragico specialmente per un bambino... che avrà per sempre una ferita da sanare.
Sorpresa è un brano interpretato e inciso da William Mezzanotte, alias Nayt, pubblicato come singolo nel 2021 e che fa parte dell'album del produttore padovano Michele Canova Iorfida Level One, alla sua prima esperienza discografica come artista principale. Musica e parole, infatti, portano la firma di Canova che per l'occasione decideva di chiedere l'aiuto canoro del rapper di Isernia; si tratta però di una rielaborazione del pezzo omonimo contenuto nell'album di Nayt Doom. Questa è la versione originale.