Nathalie

Anima di Vento è un brano scritto e interpretato da Nathalie, nome d'arte di Natalia Giannitrapani, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per la cantautrice romana, contando l'LP d'esordio, contiene importanti collaborazioni: da Raf a Franco Battiato passando per l'americano Tony Childs. La canzone, che dà il titolo al disco, è il secondo singolo estratto; una ballata pop in stile cantautorale resa elegante e delicata da un timbro vocale particolare.

In Punta di Piedi è un brano scritto e interpretato da Natalia Beatrice Giannitrapani, meglio conosciuta come Nathalie, contenuto nel LP omonimo pubblicato nel 2010. Si tratta del primo lavoro in studio per la cantautrice romana ed esce nei negozi in parallelo alla sua partecipazione al talent X-Factor dove si aggiudicherà la vittoria e un'ottima popolarità. La canzone è l'unico singolo estratto dal disco, un'intensa ballata in 12/8 con un’impronta cantautorale ed un sound acustico.

Sogno d'Estate è un brano scritto e interpretato da Nathalie, alias Natalia Beatrice Giannitrapani, contenuto nell'album Anima di vento pubblicato nel 2013. Secondo lavoro in studio per la cantautrice romana, si caratterizza per la forte impronta cantautorale e indie-rock. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la collaborazione canora e compositiva di Raffaele Fiefoli... in arte Raf ; un'intensa ballata ambientata in una città desolata sotto il Sole di una calda estate.

Vivo Sospesa è un brano scritto e interpretato da Natalia Beatrice Gianni trapani, meglio conosciuta come Nathalie, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2010. Secondo lavoro in studio per la cantautrice romana, riscuote ottimi consensi tanto da raggiungere la sesta posizione della classifica FIMI. La canzone, che dà il titolo al disco, è stata presentata al Festival di Sanremo 2011 classificandosi undicesima; una ballata pop-folk che descrive la dolce sensazione di sentirsi sospesi... e in grado di fare qualsiasi cosa.