Shiver è un brano scritto e interpretato da Natalie Imbruglia, contenuto nell'album Counting Down the Days pubblicato nel 2005. Terzo lavoro in studio per l'artista di Sydney, riscosse ottimo successo in Europa mentre, al contrario, in Australia e negli USA non fu neanche pubblicato. La canzone è scritta insieme a Francis White e Shep Solomon ed è il primo singolo estratto; la vera hit del disco che ha sbancato nelle classifiche radiofoniche.
Torn è un singolo inciso nel 1995 dalla band americana di Los Angeles Ednaswap per il loro eponimo disco d'esordio e promosso come secondo singolo estratto da esso. In origine era stato composto due anni prima da alcuni membri prima ancora che la band si fosse formata e già registrato, nel 1993, in lingua danese dalla cantante Brændt (in altre parole fu oggetto di cover già due anni prima la sua uscita!). Da subito è stato oggetto di altri molteplici rifacimenti, il più celebre dei quali è quello di Natalie Imbruglia del 1997, primo singolo dal suo album di debutto Left Of The Middle. Curiosamente, la cover della Imbruglia è musicalmente pressochè ricalcata sulla versione originale danese. In una classifica dedicata, stilata dal magazine musicale Q nel 2012, è stata eletta la migliore canzone pop di sempre. Stando invece alle statistiche della classifica Billboard americana invece Torn si piazza al 26esimo posto tra le hit pop radiofoniche del ventennio 1992-2012.
Wrong Impression è un brano scritto e interpretato da Natalie Imbruglia, contenuto nell'album White Lilies Island pubblicato nel 2001. Secondo lavoro in studio per la cantautrice di Sidney, riscuote discreto successo, soprattutto in Inghilterra. La canzone è scritta con la collaborazione di Gary Clark ed è il secondo singolo estratto dal disco. Una ballata pop dal ritmo vivace, ottima per essere accompagnata con la chitarra.