Nancy Coppola

'O Figlio Mio è un brano interpretato e inciso da Nancy Coppola, pubblicato come singolo nel 2012. Si tratta di un'emozionante ballata pop dal tipico gusto melodico la cui protagonista sente di aspettare un figlio; nonostante sia ancora prematuro averne la certezza, la donna inizia a fantasticare su come possa essere la sua creatura. Sicuramente sarà la cosa più bella ed importante che abbia mai fatto.

Io So' Guaglione è un brano interpretato e inciso da Rico Femiano, pubblicato come singolo nel 2020. Il protagonista del testo è un inguaribile \"sciupa femmine\", che con estrema leggerezza ed un pizzico di ingenuità seduce quante più ragazze possibile senza un minimo di ripensamento. Per rendere ancora più verosimile il pezzo, è stato realizzato un terzetto insieme a Nancy Coppola e Stefania Lay. Buon divertimento!

L'Uomo Moderno è una canzone di Stefania Lay pubblicata nel 2021 nell'album Il Tempo Volerà. Il testo della canzone descrive l'uomo moderno come una persona che cerca di evadere dalla monotonia quotidiana e dalla solitudine attraverso l'utilizzo di droghe e di social network, ma che alla fine si rende conto che non può continuare così. Il brano si presenta come una ballata pop rock con una melodia orecchiabile e un ritornello accattivante

Me Faccio Bella è un brano composto e inciso da Nancy Coppola, pubblicato nel 2008. Si tratta di una vivace ballata dallo stile inconfondibilmente latinoamericano, pur mantenendo la tipica melodia orecchiabile del pop; il testo racconta di un ragazzo talmente affascinante che è preso di mira da molte donne che muoiono ai suoi piedi... compresa la protagonista. Si innesca così una sorta di competizione a chi si fa più bella per lui: passione, sentimento e desiderio in musica.

Me Fatte Credere è un brano scritto e interpretato da Nancy Coppola, pubblicata come singolo nel 2010, con cui la cantautrice neomelodica interpreta il ruolo di una donna in cerca di libertà, dignità e autonomia: esigenze nate dentro di lei dopo una cocente delusione amorosa. Amore, passione e tormento si fondono insieme dentro una vivace ballata pop-rock perfetta per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!

Mi Chiamo Nancy è una canzone popolare della cantante italiana Nancy Coppola, pubblicata nel 2016 come singolo. La canzone racconta della sua vita e della sua grande passione per la musica, mediante un ritmo energico e coinvolgente, con un arrangiamento marcatamente pop e con un'ottima sezione di fiati. Ha raggiunto un grande successo tra il pubblico campano, diventando un vero e proprio inno della cultura popolare della regione.

Nun o' Perdere è un brano interpretato e inciso da Nancy Coppola, pubblicato come singolo nel 2019. Scritto dalla cantautrice napoletana di proprio pugno, racconta di una donna che non ha mai dimenticato un vecchio amore, una storia finita ma che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore; romanticismo e passione dentro un'intensa ballata pop il cui sound acustico accompagna una melodia struggente. Un suo marchio di fabbrica!

Ragazza Madre è una canzone di Nancy Coppola pubblicata nel 2010 e presente nell'album Il cuore nella musica. Racconta la storia di una giovane madre che affronta le difficoltà di crescere un figlio da sola, con coraggio e determinazione. La musica, che unisce sonorità tradizionali napoletane a influenze pop, accompagna l'interpretazione intensa e coinvolgente della cantante.

Te Regalasse a Me è un brano interpretato e inciso da Nancy Coppola. Si tratta di una canzone in cui la cantante di Napoli veste i panni della donna innamorata follemente del proprio uomo, tema tipico nel repertorio neomelodico femminile. Per quanto riguarda l'aspetto musicale, si tratta di una ballata pop dal tipico impianto armonico-melodico della tradizione partenopea. Buon lavoro!

Vivo di Te è un brano scritto e interpretato da Raffaello, all'anagrafe Raffaele Migliaccio, contenuto nell'album La nostra storia pubblicato nel 2006. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Casoria, riscuote ottima popolarità grazie alla title track scelta per la colonna sonora del film \"Gomorra\". La canzone è la terza traccia del disco e vede duettare Raffaello con la collega conterranea Nancy Coppola.