Murubutu

Grecale è un brano scritto e interpretato da Murubutu, nato Alessio Mariani, contenuto nell'album L'uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti pubblicato nel 2016. Quarto lavoro in studio per il rapper di Reggio Emilia, è il suo secondo concept album, dedicato stavolta proprio al vento e alle correnti. La canzone è la terza traccia del disco, un pezzo dall'alta qualità compositivo/letteraria che conferma il suo personalissimo stile \"letteraturap\". Buon lavoro!

La Vita Dopo la Notte è un brano composto e inciso da Alessio Mariani, in arte Murubutu, contenuto nell'album Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli pubblicato nel 2019. Quinto lavoro in studio per il rapper emiliano, continua la sua serie di concept album dedicandolo questa volta al tema del buio. La canzone è la terza traccia del disco ed è scritta insieme a Massimo Bigliardi, un pezzo dalla notevole vena poetica che racconta una notte particolare.

Scirocco è un brano scritto e inciso da Alessio Mariani, in arte Murubutu, contenuto nell'album L'uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti pubblicato nel 2016. Quarta fatica discografica per il rapper di Reggio Emilia, è il suo secondo concept album che, stavolta, ha come tema principale proprio il vento. La canzone, quarta traccia del disco, è dedicata infatti allo Scirocco, vento caldo che viene dal Sud; si tratta di un pezzo che vede la partecipazione del collega romano Tarek Iurcich, alias Rancore.