Balli da Sola è un brano scritto e inciso da Mose, all'anagrafe Simone Reo, pubblicato come singolo nel 2018 e che l'artista di Milano realizza nella fase embrionale della sua carriera musicale, quando era ancora un youtuber nell'attesa di entrare tra i banchi di una nota \"scuola\": quella di Amici 2021. Si tratta di una vivace ballata elettropop dal ritmo ballabile che descrive la bellezza irresistibile di una ragazza; l'incontro fuggevole di una serata da vivere istante dopo istante!
Graffi sulla Pelle è un brano scritto e inciso da Simone Reo, in arte Mose, contenuto nell'album Lacrime pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per il cantautore milanese, prende vita a due anni di distanza dalla sua partecipazione alla diciassettesima edizione di \"Amici di Maria De Filippi\". La canzone si presenta come una ballata cantautorale dal sound hip hop, dove il rap si mischia alla melodia pop; il testo racconta di un amore giovanile fatto di dubbi e certezze, di sogni e paure.
Perfetti Sconosciuti è un brano scritto e inciso da Mose, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone che il cantautore milanese realizza dopo la partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\", dà inizio alla sua carriera musicale da professionista. Si tratta una vivace ballata elettro-pop che racconta la fine di una storia d'amore, quel percorso doloroso in cui i due protagonisti passano da amanti passionali a \"perfetti sconosciuti\".
Tutto Mi Parla di Te è un brano scritto da Mose, pubblicato come singolo nel 2017. Canzone che il cantautore milanese presenta al pubblico durante la sua partecipazione al talent show \"Amici di Maria De Filippi\", si tratta di una ballata che mischia elementi di rap e pop e che mette in scena una vera e propria dichiarazione d'amore; descrive quella netta sensazione che la persona davanti sia perfetta in tutto e per tutto, unica fonte di salvezza e di felicità.