Dentro alla Scatola è un brano scritto e inciso da Gianmarco Marcello, meglio conosciuto come Mondo Marcio, contenuto nell'album Solo un uomo pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per il rapper di Milano, si rivela il suo primo successo commerciale aggiudicandosi il disco di platino nel giro di poche settimane. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, un pezzo hip hop che racconta la sua triste e difficile infanzia passata tra psichiatri ed assistenti sociali.
Nessuna Via d'Uscita è un brano scritto e inciso da Mondo Marcio, nato Gianmarco Marcello, contenuto nell'album Solo un uomo pubblicato nel 2006. Secondo disco di inediti per il rapper di Milano, si rivela il trampolino di lancio per una popolarità che lo consacrerà tra i protagonisti dell'Hip Hop nostrano. La canzone è il secondo singolo estratto, un pezzo diventato uno dei simboli del suo repertorio e contraddistinto da un forte disagio e sofferenza.
Non So Volare è un brano scritto e inciso da Gian Marco Marcello, noto come Mondo Marcio, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2004. Debutto discografico per il rapper milanese, è destinato a diventare l'antesignano di una nuova musica che rispecchiasse il disagio giovanile divenuta, poi, la trap. La canzone è la quinta traccia del disco, un tentativo di evadere da una realtà malsana cercando di volare sopra il marcio del mondo.
Segui la Stella è un brano scritto e inciso da Mondo Marcio, all'anagrafe Gian Marco Marcello, contenuto nell'album Solo un uomo pubblicato nel 2006. Secondo disco di inediti per il rapper milanese, segna il suo definitivo trampolino di lancio nonché l'entrata dell'hip hop nel mainstream italiano! La canzone è il terzo singolo estratto e, in un'intervista, Mondo Marcio ha dichiarato che il testo è un omaggio a sua madre che negli anni lo ha sempre incoraggiato a fare musica.