Bravi Ragazzi è un brano cantato da Miguel Bosè pubblicata come singolo nel 1982. Scritto da Guido Morra e Maurizio Fabrizio, si aggiudica la vittoria al Festivalbar'82, diventando un grande successo. La canzone si presenta come un brano molto ritmato, con una melodia semplice ma capace di incidersi nella memoria velocemente, il tutto amalgamato da un arrangiamento tipicamente targato anni '80. Uno dei pezzi più conosciuti del cantante spagnolo, dal testo che traspare la realtà di quegli anni.
Credo in Te è un brano interpretato e inciso da Luis Miguel Luchino González Dominguín, noto come Miguel Bosé, contenuto nell'album ¡Chicas! pubblicato nel 1979. Secondo lavoro in studio per l'artista nato a Panama, segna il suo debutto discografico nel mercato italiano che lo porterà in seguito a chiederne addirittura la cittadinanza. La canzone, infatti, è la versione nostrana di Creo en ti, scritta da Bosé stesso insieme al cantautore spagnolo José Luis Perales. Il testo in italiano è opera di Adelio Cogliati.
Se Tu Non Torni è un brano cantato da Miguel Bosè contenuto nell'album Sotto il segno di Caino pubblicato nel 1994. Scritta da Lanfranco Ferrario, Massimo Grilli e dallo stesso Bosè la canzone partecipa al Festivalbar '94 aggiudicandosi la vittoria. Grandissimo successo in tutta Europa, si presenta come una dolcissima ballata dove la voce calda dai toni gravi fa da assoluta protagonista. Uno dei capolavori della canzone italiana targata anni '90.
Ti Amerò è un brano scritto e interpretato da Luis Miguel González Dominguín, meglio conosciuto come Miguel Bosè, contenuto nell'album Miguel pubblicato nel 1980. Si tratta della terza fatica discografica per l'artista nato a Panama, che in quell'anno si aggiudicava la vittoria al Festivalbar con il brano Olympic Games, Inno dei Giochi olimpici del 1980. La canzone è il lato B del singolo, una romantica ballata pop dal gusto melodico scritta insieme a Juan Carlos Calderon Lopez De Arroyabe.