Ghiaccio è un brano composto e inciso dai Meganoidi, contenuto nell'album Welcome in disagio pubblicato nel 2012. Quinto lavoro in studio per la band genovese, è il frutto di un lavoro in sala di registrazione iniziato nell'inverno del 2011 e caratterizzato dalla voglia di mettersi di nuovo in gioco con la loro ironia caratterizzante. La canzone è la traccia n.5 del disco, una ballata pop-rock perfetta per descrivere la loro evoluzione musicale.
Meganoidi è un brano composto e inciso dai Meganoidi, contenuto nell'album Into the Darkness, Into the Moda pubblicato nel 2001. Disco d'esordio per la band genovese, si impone sulla scena musicale italiana con il tipico sound che fonde Ska, Punk e Rock riscuotendo ottimi consensi di pubblico. La canzone risale al 1998 ed era già inserita nel loro EP Demo Supereroi vs Municipale. Uno dei loro cavalli di battaglia.
Mia è un brano composto e inciso dai Meganoidi, contenuto nell'album Al posto del fuoco pubblicato nel 2009. Quarto lavoro in studio per la band genovese, è il frutto di un anno di passato in sala di registrazione a cui seguirà un fortunato tour in giro per l'Italia. La canzone è tra i pezzi del CD più conosciuti ed apprezzati; una ballata pop-rock dal ritmo incalzante e dal sound internazionale... fortemente legato al rock britannico.
Zeta Reticoli è un brano composto e inciso dai Meganoidi, contenuto nell'album Outside the Loop, Stupendo Sensation pubblicato nel 2003. Secondo lavoro in studio per la band genovese, segna un cambio netto rispetto al disco d'esordio e abbandona i ritmi Ska verso il punk-rock con toni più aggressivi. La canzone è la traccia di chiusura del disco, dove il testo contiene riferimenti ufologici riguardo all'incidente alieno a Roswell: \"Zeta reticoli\" è il nome del sistema stellare, luogo di partenza degli extraterrestri.