Matteo Branciamore

Adesso Che Ci Siete Voi è un brano interpretato e inciso da Matteo Branciamore, contenuto nell'album Parole nuove pubblicato nel 2008. Esordio discografico per il cantante romano, è in realtà la raccolta dell'intera colonna sonora della nota serie televisiva \"I Cesaroni\", andata in onda a partire dal 2006. La canzone è tra le più conosciute del suo repertorio perché è la sigla d'apertura di ogni puntata; si tratta di una vivace e divertente ballata pop-rock scritta da Vittorio Cosma, Federico Favot e Giulio Calvani.

Due Anelli è un brano scritto e interpretato da Matteo Branciamore, contenuto nell'album Oro trasparente e le nuove canzoni de i Cesaroni pubblicato nel 2012. Quarto lavoro in studio per l'attore e cantante romano, è la colonna sonora integrale della quinta stagione della fortunata serie TV \"I Cesaroni\". La canzone è la sesta traccia del disco e porta le firme di Federico Favot e Emiliano Palmieri; una ballata pop-rock in cui Branciamore duetta con il collega Niccolò Centioni.

Ninna Nanna è un brano interpretato e inciso da Matteo Branciamore, contenuto nell'album Ovunque andrai pubblicato nel 2009. Secondo progetto discografico per il cantante-attore romano, è in realtà la colonna sonora della terza stagione de \"I Cesaroni\", una delle serie tv italiane più amate di sempre. La canzone è la quinta traccia del disco e porta le firme di Federico Favot, Giulio Calvani e Vittorio Cosma; si presenta come una dolce ballata pop, dedicata ad un nuovo arrivo.

Ovunque Andrai è un brano interpretato e inciso da Matteo Branciamore, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2009. Secondo disco di inediti per il cantante romano, viene realizzato in parallelo alla sua terza prova d'attore per la quale veste i panni del celebre Marco nella fiction di grande successo \"I Cesaroni\". La canzone, che dà il titolo all'album, è la traccia d'apertura e porta le firme di Federico Favot e Vittorio Cosma; è la colonna sonora di un episodio della terza serie.

Parole Nuove è un brano interpretato e inciso da Matteo Branciamore, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2008. Disco d'esordio per il cantante e attore romano, contiene l'intera colonna sonora della fortunata fiction \"I Cesaroni\", in cui egli interpreta il ruolo del figlio Marco Cesaroni alle prese con una travagliata storia d'amore. La canzone è la terza traccia dell'album, una vivace ballata pop-rock perfetta per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!