Luis Miguel

Ahora Te Puedes Marchar è un brano interpretato e inciso da Luis Gallego Basteri, noto come Luis Miguel, contenuto nell'album Soy Como Quiero Ser pubblicato nel 1987. Ottavo lavoro in studio per il cantante portoricano, viene realizzato in un periodo delicato della sua carriera in cui vive con successo il passaggio da ragazzo prodigio a cantante maturo professionista. La canzone nasceva nel 1964 con il titolo \"I Only Want to Be with You\", incisa da Dusty Springfield per il suo debutto discografico.

La Incondicional è un brano interpretato e inciso da Luis Miguel, all'anagrafe Luis Miguel Gallego Basteri, contenuto nell'album Busca una mujer pubblicato nel 1988. Nono disco di inediti per il cantante messicano, per l'occasione si taglia i capelli mettendo fine al suo look degli esordi e mostrandosi più maturo. La canzone è il terzo singolo estratto e porta la firma di Juan Carlos Calderón; si presenta come una romantica ballata latin-pop diventata uno dei suoi grandi cavalli di battaglia.

Noi, Ragazzi di Oggi è un brano noto interpretato e inciso da Luis Miguel, all'anagrafe Luis Gallego, contenuto nell'album Fiebre de amor pubblicato nel 1985. Settimo disco di inediti per il cantante portoricano, è in realtà la colonna sonora integrale del film omonimo diretto dal messicano René Cardona Jr., in cui Luis interpreta sé stesso. La canzone è il suo cavallo di battaglia più conosciuto ed apprezzato in Italia; scritta da Cristiano Minellon e Toto Cutugno, è diventata l'inno di una generazione intera.

Sabor a Mí è un brano interprertato e inciso da Luis Miguel, nato Luis Miguel Gallego Basteri, contenuto nell'album Romances pubblicato nel 1997. Quindicesimo disco di inediti per il cantante messicano, da il LA ad uno dei più lunghi giri di concerti nella storia della musica: il \"Amarte Es Un Placer Tour\", durato 8 mesi girando due continenti! La canzone è la seconda traccia del disco e porta la firma del cantautore messicano Álvaro Carrillo; una romantica ballata latin-pop, buon lavoro!