Bella Come Sei è un brano interpretato da Luca Napolitano, contenuto nel LP Vai pubblicato el 2009. Si tratta del primo lavoro in studio per il cantante di Avellino, disco che riscuote discreto successo grazie anche alla sua partecipazione al talent-show \"Amici di Maria De Filippi 8\". La canzone è scritta a più mani da Federica Camba e Daniele Coro per il testo e Diego Calvetti per la composizione musicale; una struggente ballata pop in 12/8 perfetta per la chitarra.
Forse Forse è un brano interpretato e inciso da Luca Napolitano, contenuto nel LP Vai pubblicato nel 2009. Si tratta del primo lavoro in studio per il cantautore di Avellino, realizzato in concomitanza con la sua partecipazione al talent \"Amici di Maria De Filippi\" dove si classifica terzo. La canzone porta la firma di Roberto Pacco, Lorenzo Imerico e Alfredo Paixao ed è il primo singolo estratto dal disco; racconta di una storia d'amore che persino il protagonista non sa che fine abbia fatto...
L'Infinito è un brano interpretato da Luca Napolitano, contennuto nell'album omonimo pubblicato nel 2009. Secondo lavoro in studio per l'artista campano, riscuote ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco d'oro e oltre 30,000 copie vendute. La canzone, che dà il titolo al disco, è scritta da Andrea Amati e Fabio Vaccaro; unico singolo estratto, si presenta come una ballata pop-rock in stile melodico, perfetta per essere accompagnata con la chitarra.