Lost Frequencies

Are You With Me è un brano che, in questa versione, è un remix realizzato da Felix De Laet in arte Lost Frequencies. Il DJ e producer belga realizza questa versione nel 2014 per il suo album Less Is More, suo debutto discografico; la canzone, però, risale al 2011 quando nasceva dalla penna di Tommy Lee James, Terry McBride e Shane McAnally per essere cantata dall'artista country Easton Corbin, nel 2012. Si tratta di un pezzo che fonde country, rock e tropical house. Buon divertimento!

Crazy è un brano scritto e realizzato da Felix De Laet, in arte Lost Frequencies, contenuto nell'album Alive and Feeling Fine pubblicato nel 2019. Seconda fatica discografica per il DJ e producer belga, è suddiviso in due parti: la prima dedicata ai suoi singoli usciti dal 2017, l'altra ai remix. La canzone, primo singolo estratto in anteprima, fa parte del primo volume ed è scritta insieme al duo tedesco Zonderling. Si presenta come una vivace ballata pop-house-folk che spopolò in tutta Europa nel 2017.

Reality è un brano scritto e inciso da Felix De Laet, in arte Lost Frequencies, contenuto nell'album Less Is More pubblicato nel 2016. Si tratta del debutto discografico per il DJ belga, rampa di lancio con cui riscuote ottimo successo in patria ma anche nel resto d'Europa: in Francia si aggiudica oltre 50,000 copie. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione del cantante olandese Janieck Devy; un vivace mix tra rock, pop e tropical house.