Aggio Bisogno 'e Te è un brano scritto e inciso da Raffaele Palumbo, in arte Leo Ferrucci, contenuto nell'album Mai dire mai pubblicato nel 2011. Si tratta di una canzone con cui l'artista campano si mostra al pubblico con la sua anima musicale puramente neomelodica, dove il più sentito romanticismo si fonde con una musica tradizionalmente melodica e di stampo classico. L'arrangiamento però infonde al pezzo maggiore modernità presentandoci un sound pop-rock indiscutibilmente attuale.
Ferniscela 'e Fà 'a Scema è un brano scritto e interpretato da Raffaele Palumbo, in arte Leo Ferrucci, contenuto nell'album Il volto dell'amore pubblicato nel 2016. Si tratta di uno dei cavalli di battaglia dell'artista neomelodico, scritta a quattro mani insieme a Liberato Aprea: compagno di molte avventure musicali; un'intensa ballata pop dove l'arrangiamento moderno si sposa con la tradizione melodica napoletana, mettendo sempre al centro l'amore e la passione.
Schiaffi E Baci è un brano scritto e interpretato da Leo Ferrucci, contenuto nell'album In poche parole... pubblicato nel 2013. Si tratta di una canzone con cui l'artista campano mette in scena una relazione sentimentale assai tumultuosa, un rapporto di amore e odio che ogni giorno vive un conflitto accesso e \"passionale\". Un alternarsi di guerra e pace racchiusi in una ballata pop dal tipico gusto melodico di questo genere musicale. Buon divertimento!
Sento Che T'Amo è un brano scritto e interpretato da Raffaele Palumbo, in arte Leo Ferrucci, contenuto nell'album A voi la scelta pubblicato nel 2014. Canzone scritta insieme a Liberato Aprea, storico suo collaboratore, vede duettare l'artista neomelodico con la collega Alessandra Arena; si tratta di un duetto che dà vita ad un colpo di fulmine ricco di sentimento e passione a tempo di Baciata, come nello stile tradizionale neomelodico. Buon divertimento!
Va' Chianu Chiano è un brano scritto e interpretato da Raffaele Palumbo, in arte Leo Ferrucci, contenuto nell'album A voi la scelta pubblicato nel 2014. Canzone scritta insieme a Antonio Casaburi, vede l'artista neomelodico raccontare la storia di una ragazza ingenua, facilmente conquistabile e che puntualmente rimane delusa dall'amore; il consiglio è quello di fare molta attenzione ai presunti spasimanti dalla doppia faccia!