Buio E Luce è un brano composto e inciso da La Fame di Camilla, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2010. Secondo disco di inediti per la band nata a Bari, nasce in occasione della loro prima partecipazione al Festival di Sanremo 2010 nella sezione \"Nuova Generazione\" classificandosi al quinto posto dietro un'esordiente Nina Zilli. Ed è proprio questa canzone che presentano sul palco del Teatro Ariston: scritta dal frontman Ermal Meta, è una ballata pop-rock dal sound internazionale.
Come il Sole a Mezzanotte è un brano composto e inciso da La Fame di Camilla, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2009. Disco d'esordio per la band di Bari, prende vita dopo una breve ma intensa gavetta che li porta a vincere alcuni concorsi musicali pugliesi come l'Arè Rock Festival e Alb-It. La canzone è la quarta traccia dell'album e porta la firma del frontman Ermal Meta; una delicata ballata indie che mischia lo stile cantautorale con il britpop di oasisiana memoria.
Storia di una Favola è un brano composto e inciso da La Fame di Camilla, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2009. Si tratta del debutto discografico per la band di Bari, progetto interamente autoprodotto ma che ha goduto della masterizzazione di John Davis, collaboratore nientemeno che dei REM e degli U2! La canzone è il singolo di lancio dell'album e porta la firma del frontman Ermal Meta: è la prima scintilla di un progetto musicale che ha portato poi Ermal a diventare un protagonista della musica leggera italiana.