Justin Bieber

#ThatPower è un brano scritto e interpretato da William James Adams, meglio conosciuto come Will.i.am, contenuto nell'album #willpower pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per il rapper di Los Angeles, è contraddistinto da molteplici ed importanti collaborazioni del calibro di Britney Spears, David Guetta, Alicia Keys... La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione di un altro grande del pop internazionale: Justin Bieber ; una vivace ballata elettro-pop dal ritmo dance.

2U è un brano scritto e realizzato da David Guetta, contenuto nell'album 7 pubblicato nel 2017. Come si evince dal titolo, si tratta del settimo disco di inediti per il DJ francese ed è composto da due parti: la prima dedicata all'elettropop (15 pezzi), la seconda alla musica \"Underground House\" e cioè quella dei suoi esordi. La canzone fa parte del primo volume ed è il primo singolo da esso estratto; una ballata dance interpretata dall'artista canadese Justin Bieber.

Anyone è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, pubblicato come singolo ad inizio 2021 e realizzato dal cantautore canadese insieme ad un team di composizione decisamente numeroso, formato da Alexander Izquierdo, Andrew Watt, Jonathan Bellion, Jordan K. Johnson, Michael Pollack, Raul Cubina e Stefan Johnson. Musica e parole ci regalano un pezzo pieno di intensità emotiva dove il protagonista assoluto è l'amore; una dedica in forma \"canzone\" alla sua dolce metà Hailey Baldwin.

As Long as You Love Me è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Believe pubblicato nel 2012. Terzo lavoro in studio per il cantautore canadese, si rivela uno dei suoi dischi più riusciti visti i consensi internazionali: solo negli Stati Uniti si aggiudica oltre 3 milioni di copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Rodney \"Darkchild\" Jerkins, Andre Lindal e Nasri Atweh; vede la partecipazione del rapper californiano Big Sean, pseudonimo di Sean Anderson.

Baby è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album My World 2.0 pubblicato nel 2010. Disco d'esordio per l'artista canadese, viene realizzato a pochi mesi di distanza dal primo EP My World e si rivela il suo più grande successo commerciale: oltre 5 milioni di copie in quattro anni! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto da esso; vede la partecipazione del rapper statunitense Christopher Brian Bridges, in arte Ludacris.

Beauty and a Beat è un brano interpretato e inciso da Justin Bieber, contenuto nell'album Believe pubblicato nel 2012. Terzo lavoro in studio per l'artista canadese, viene realizzato dopo aver vinto il secondo American Music Awards come \"miglior artista dell'anno\" (il primo se lo aggiudicava due anni prima). La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta le firme di Max Martin, Anton Zaslavski e Savan Kotecha; vede la partecipazione canora della rapper trinidadiana Onika Tanya Maraj, in arte Nicki Minaj

Boyfriend è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Believe pubblicato nel 2012. Terzo disco di inediti per il cantautore canadese, riscuote grande successo internazionale nonostante i pareri discordanti della critica: raggiunge la vetta delle classifiche in ben 13 Paesi! La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Mike Posner, Mason Levy e Matthew Musto; il testo racconta i sogni e le speranze di un ragazzo innamorato.

Company è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Purpose pubblicato nel 2015. Quarto lavoro in studio per il cantautore canadese, si riferisce nel titolo ad una ritrovata spinta motivazionale nel proprio lavoro ovvero quello scopo che tutti gli artisti dovrebbero avere come base professionale: comunicare e ispirare. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco, una ballata pop-dance che racconta la sua continua voglia di nuove conoscenze.

Ghost è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Justice pubblicato nel 2021. Sesto discodi inediti per il cantautore canadese, si rivela il suo ennesimo successo internazionale... infatti si aggiudica, solo negli Stati Uniti, oltre un milione di copie vendute! La canzone è il sesto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Jonathan Bellion, Jordan Johnson, Michael Pollack e Stefan Johnson; un'intensa e vivace ballata pop che mischia il sound acustico a quello elettronico.

I Don't Care è un brano scritto e interpretato da Ed Sheeran in coppia con Justin Bieber, pubblicato come singolo nel 2019. Prima collaborazione musicale tra il cantautore britannico e quello canadese, riscuote ottimo successo specialmente nel web. Si tratta di una ballata pop-dance dal sound prettamente elettronico, in perfetta linea con lo stile musicale odierno.

I'll Show You è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Purpose pubblicato nel 2015. Quarto lavoro in studio per il cantautore canadese, ha nel titolo la parola \"scopo\" proprio per raccontare al pubblico un suo nuovo percorso artistico... per cui ha finalmente trovato le giuste motivazioni per continuare il mestiere di artista. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Michael Tucker, Josh Gudwin, Sonny Moore e Theron Feemster; una ballata elettropop che racconta la sua vita da popstar, il suo \"mostrarsi\" ai fans.

Lonely è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Justice pubblicato nel 2021. Sesto lavoro in studio per l'artista canadese, si rivela il suo ennesimo successo internazionale ed ha come tema portante la fiducia come una delle cose più difficili da costruire ma anche fragile al tempo stesso. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la collaborazione con il cantautore e rapper della Virginia Benjamin Levin, in arte Benny Blanco.

Love Me è un brano interpretato e inciso da Justin Bieber, contenuto nel EP My World pubblicato nel 2009. Si tratta del debutto discografico del cantante canadese, rivelatosi un immediato successo globale che gli vale oltre 4 milioni di copie vendute tra USA e Europa! La canzone è il terzo singolo estratto, una ballata elettropop che prende spunto da Lovefool incisa dagli svedesi The Cardigans.

Love Yourself è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Purpose pubblicato nel 2015. Quarto disco di inediti per l'artista canadese, prende spunto nel titolo dall'aver ritrovato “lo scopo” ovvero le motivazioni per continuare a fare il mestiere di performer... che negli ultimi anni aveva smarrito. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritto insieme a Benjamin Levin e Ed Sheeran ; una storia d'amore intrisa di narcisismo.

Mistletoe è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Under the Mistletoe pubblicato nel 2011. Secondo lavoro in studio per l'artista canadese, è il suo primo progetto discografico dedicato interamente al Natale: operazione riuscitissima visto il primo posto in classifica conquistato! La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta insieme ai produttori Nasri Atweh e Adam Messinger; un pezzo che mischia pop, R&B e reggae. Buon divertimento!

Monster è un brano scritto e interpretato da Shawn Mendes, contenuto nell'album Wonder pubblicato nel 2020. Quarto lavoro in studio per il cantautore canadese, è dedicato alla sua fidanzata Camila Cabello come celebrazione del loro amore. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione del connazionale Justin Bieber ; una ballata in stile R&B moderno.

Never Say Never è un brano interpretato e inciso da Justin Bieber, pubblicato come singolo nel 2011. Scritta da The Messengers e Omarr Rambert, è stata incisa dall'artista canadese per la colonna sonora del film \"The Karate Kid - La leggenda continua\"; si tratta di un pezzo in stile hip-hop, che presenta un testo dalla forte intenzione motivazionale per la quale le avversità della vita devono essere affrontate con coraggio e tenacia. Sono presenti alcuni interventi rap eseguiti da Jaden Smith... il protagonista del film!

One Time è un brano interpretato e inciso da Justin Bieber, contenuto nel EP My World pubblicato nel 2009. Si tratta del suo esordio discografico, rivelatosi per l'artista canadese assai fortunato visto che riesce ad aggiudicarsi oltre 3 milioni di copie solo negli Stati Uniti! La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; musica e parole portano le firme di Christopher \"Tricky\" Stewart, James Bunton, Corron Cole e Sakariya Abdirahman.

Somebody to Love è un brano interpretato e inciso da Justin Bieber, contenuto nell'album My World 2.0 pubblicato nel 2010. Disco d'esordio per il cantante canadese, si rivela il più grande successo commerciale della sua carriera: si aggiudica infatti oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo! La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta le firme di Jonathan Yip, Jeremy Reeves, Ray Romulus e Heather Bright; un pezzo pop-dance che vede la partecipazione di Usher.

Sorry è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Purpose pubblicato nel 2015. Quarto disco di inediti per il cantautore canadese, prende spunto nel titolo per ribadire l'importanza dell'avere un obiettivo, cosa che in quegli anni lui stesso ammetteva di aver perduto e poi ritrovato. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è una dedica rivolta alla sua ex-fidanzata: l'attrice e cantante statunitense Selena Gomez.

Stay è un brano scritto e inciso da Charlton Kenneth Jeffrey Howard, in arte The Kid Laroi, contenuto nel mixtape F*ck Love 3: Over You pubblicato nel 2021. Primo progetto discografico per il rapper australiano, si rivela un grande successo internazionale e solo negli USA si aggiudica oltre 3 milioni di copie! La canzone è il quinto singolo estratto e vede la partecipazione dell'artista canadese Justin Bieber ; si presenta come un mix tra synth pop, punk, rap e rock.

What Do You Mean? è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Purpose pubblicato nel 2015. Quarto lavoro in studio per l'artista canadese, si rivela un grandissimo successo a livello internazionale e, solo in una settimana, si aggiudica oltre 500,000 copie vendute! La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Jason Boyd e Mason Levy; una vivace ballata che mischia pop, reggae e dance, dedicata alla sua compagna di allora Selena Gomez.

Yummy è un brano scritto e interpretato da Justin Bieber, contenuto nell'album Changes pubblicato nel 2020. Quinto lavoro in studio per l'artista canadese, viene realizzato in parallelo ad un docu-film intitolato \"Justin Bieber: Seasons\" ovvero una serie di episodi in cui viene raccontata la lavorazione in studio di registrazione. La canzone è il singolo apripista dell'album ed è scritta insieme a Jason \"Poo Bear\" Boyd, Ashley Boyd, Daniel Hackett e Sasha Sirota; è dedicata a sua moglie Hailey.