Boomerang è un brano interpretato e inciso da Jojo Siwa, nata Joelle Joanie, pubblicato come singolo nel 2016. Si tratta del debutto discografico per la giovane cantante del Nebraska, reduce dalla partecipazione al talent show statunitense \"Dance Moms\" dove sfoggia le sue doti di ballerina! Musica e parole portano le firme di Griffith Frank, Heather Miley e Jordan Richman, per una vivace ballata elettropop che tratta il tema del cyberbullismo, una delle nuove piaghe del nuovo millennio tra i giovani.
Karma è un brano interpretato e inciso da Jojo Siwa, nata Joelle Joanie Siwa, contenuto nel EP Guilty Pleasure pubblicato nel 2024. Quarto lavoro in studio per l'artista del Nebraska, esce a soli ventuno anni e con alle spalle già molte ed importanti esperienze come attrice, ballerina, cantante ed ospite in programmi televisivi. La canzone è il primo singolo estratto e porta le firme di Antonina Armato, Desmond Child e Tim James: rappresenta il suo debutto discografico per il pubblico adulto.
Kid in a Candy Store è un brano interpretato e inciso da Jojo Siwa, pubblicato come singolo nel 2017. Si tratta di uno dei primi progetti discografici per la cantante-ballerina del Nebraska, realizzato durante la sua partecipazione fissa a programmi televisivi del canale \"Nickelodeon\" dedicato interamente a bambini e ragazzi. Musica e parole portano le firme di Andrew Underberg, Jeannie Lurie e Matthew Tishler per una vivace ballata dal sound elettronico che mischia pop e rap. Buon divertimento!