È il grande successo dei Jet, primo singolo estratto da Get Born (2003), che ha lanciato la band nel palcoscenico del rock mondiale. Are You Gonna Be My Girl non è una canzone originale, anzi è stata più volte criticata per la sua somiglianza a Lust Of Life di Iggy Pop e per certi versi anche a Screwdriver, dei White Stripes. Ciò nonostante è una canzone che convince, molto diretta, orecchiabile e anche divertente da suonare.
Cold Hard Bitch è un brano inciso dai Jet, contenuto nell'album Get Born pubblicato nel 2003. Disco d'esordio per la band australiana, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è il pezzo più conosciuto ed apprezzato del loro repertorio, dallo stile che è un chiarissimo riferimento ed omaggio ai gruppi rock britannici degli anni '70.
Rilasciato nel 2004 come terzo singolo dall'album Get Born, Look What You've Done è un singolo in perfetto stile Beatles che dimostra come, per certi versi, la musica dei Fab Four abbia influenzato quella degli australiani Jet. Essendo una canzone più radiofonica delle altre, Look What You've Done è stato il maggior successo dei Jet fuori dal loro paese, venendo trasmesso molto in radio e televisioni, soprattutto in Sud America.
She's A Genius è il primo singolo rilasciato dal terzo album dei Jet Shaka Rock (2009). Ha ottenuto un ottimo successo in Australia (patria del gruppo), dove è riuscito a vendere ben 35 mila copie venendo certificato disco d'oro. È stato usato in un episodio di NCIS ed inserito nei videogame musicali Tap Tap Revenge 2 e Rock Band in veste di contenuto scaricabile.