Jesto

Crescendo è un brano scritto e interpretato da Steven Justin Yamanouchi, alias Jesto, contenuto nell'album Justin pubblicato nel 2016. Quarto lavoro in studio per il rapper romano, segna una maturazione artistica che lo porta a mettersi a nudo davanti al suo pubblico raccontando la sua vita, dai rapporti conflittuali con il padre fino ai naufragi sentimentali. La canzone è la terza traccia del disco e racconta, appunto, del suo disagio adolescenziale finito purtroppo nell'uso di droghe.

Non Crescere è un brano scritto e interpretato da Justin Yamanouchi, meglio conosciuto come Jesto, contenuto nell'album Ricordo il futuro pubblicato nel 2023. Ottavo lavoro in studio per il rapper romano, si tratta di un concept album che ha come filo conduttore il futuro che ci aspetta, in cui stiamo mettendo a repentaglio la nostra stessa esistenza. La canzone è l'ottava traccia del disco, una ballata pop-rap che ci esorta a non conformarci, a seguire il proprio istinto e le proprie propensioni.

Stories d'Amore è un brano scritto e inciso da Steven Justin Yamanouchi, alias Jesto, contenuto nell'album Buongiorno Italia pubblicato nel 2018. Quinta fatica discografica per il rapper romano, è dedicato al padre scomparso Stefano Rosso e si presenta come un concept album, una sorta di sprono a svegliare l'ascoltatore dal torpore sociale. La canzone è il terzo singolo estratto, un pezzo rap che racconta l'amore nell'era digitale in cui si mischiano realtà e virtualità.