Jess Glynne

All I Am è un brano scritto e interpretato da Jess Glynne, contenuto nell'album Always Between pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per la cantautrice britannica, riscuote ottimo successo specialmente nella terra natia ma anche in Italia. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, una ballata pop piena di ritmo ed energia.

Don't Be So Hard on Yourself è un brano scritto e interpretato da Jess Glynne, contenuto nell'album I cry when i laugh pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per la cantautrice britannica, riscuote grande successo specialmente nel UK aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute. La canzone è scritta con la collaborazione di Wayne Hector, Tom Barnes, Pete Kelleher e Ben Kohn ed è il quarto singolo estratto dal disco.

Hold My Hand è un brano scritto e interpretato da Jess Glynne, contenuto nell'album I cry when i laugh pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per la cantautrice britannica, riscuote grandissimo successo specialmente nella terra natia aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute. La canzone è scritta con la collaborazione Jin Jin Bennet, Jack Patterson e Ina Wroldsen ed è il primo singolo estratto dal disco.

I'll Be There è un brano scritto e interpretato da Jess Glynne, contenuto nell'album Always Between pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per la cantautrice britannica, ottiene un ottimo riscontro di pubblico specialmente in terra natia, ma anche in Italia. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una ballata pop dal sound modernamente elettronico.

Take Me Home è un brano scritto e interpretato da Jess Glynne, contenuto nell'album I cry when i laugh pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per la cantautrice britannica, riscuote grandissimo successo specialmente nella sua Inghilterra, aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute. La canzone è scritta con la collaborazione di Steve Mac, Wayne Hector e Nick Tsang ed è il quinto singolo estratto dal disco.

These Days è un brano composto e inciso dai Rudimental, contenuto nell'album Toast to Our Differences pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per la band di Londra, viene realizzato dopo le ottime esperienze che li hanno visti collaborare con il DJ Sub Focus e gli statunitensi The Martinez Brothers. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione della cantautrice britannica Jess Glynne e del rapper di Seattle Macklemore.