Jalebi Baby è un brano scritto e inciso da Hitesh Sharma, in arte Tesher, pubblicato come singolo nel 2020 e che il DJ e producer canadese realizza dopo gli ottimi risultati ottenuti con \"Young Shahrukh\" del 2020 ed il remix di un pezzo di Justin Bieber intitolato \"Yummy\", andati ben oltre le aspettative. Diventata virale in tutte le piattaforme digitali, nel 2021 viene ripubblicata in versione di duetto con il featuring del cantautore della Florida Jason Joel Desrouleaux, cioè Jason Derulo.
Lifestyle è un brano scritto e interpretato da Jason Joel Desrouleaux, meglio conosciuto come Jason Derulo, pubblicato come singolo nel 2021. Canzone in cui l'artista della Florida duetta con Adame Levine, frontman dei Maroon 5, conferma il suo grandissimo successo internazionale che ormai dura da più di un decennio. Musica e parole portano la firma anche di Amy Allen, Casey Smith, Pablo Bowman, Jacob Kasher, Natalie Salomon, Kevin White e Michael Woods per un pezzo in puro stile pop-dance.
Marry Me è un brano scritto e interpretato da Jason Joel Desrouleaux, meglio conosciuto come Jason Derulo, contenuto nell'album Tattoos pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per l'artista della Florida, riscuote grande successo internazionale... specialmente negli USA, in Canada e in Europa. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta con la collaborazione di Jonas Jeberg; una melodica ballata pop dedicata alla ex compagna di Jason, Jordin Sparks.
Savage Love (Laxed - Siren Beat) è un brano scritto e interpretato da Jason Derulo, alias Jason Joel Desrouleaux, pubblicato come singolo nel 2020. Canzone che nasce l'anno precedente da uno strumentale composto dal neozelandese Jawsh 685 che in poco tempo diventa virale su Tik Tok. Successo confermato quando il cantautore statunitense realizza il testo e la melodia con la collaborazione di Jacob Kasher Hindlin e Joshua Nanai; una vivace ballata che mischia il reggae, il pop e il sound elettronico.
Stupid Love è un brano scritto e interpretato da Jason Derulo, alias Jason Joel Desrouleaux, contenuto nell'album Tattoos pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per il cantante-ballerino di Miami, riscuote grande successo a livello internazionale totalizzando oltre un milione e mezzo di copie vendute. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco ed è scritta con la collaborazione di RedOne, Rush e Giordania Sapp; un'intensa ballata R&B che mischia il sound acustico a quello elettronico.
Take You Dancing è un brano realizzato e inciso da Jason Joel Desrouleaux, meglio conosciuto come Jason Derulo, pubblicato come singolo nel Luglio 2020. Canzone che il ballerino e cantante della Florida produce a ben cinque anni di distanza dal suo quarto disco in studio, consiste in un pezzo dal ritmo vivace e ballabile senza dimenticarne l'ottimo arrangiamento, che si basa principalmente su un giro armonico di chitarra elettrica. Buon divertimento!
Trumpets è un brano scritto e interpretato da Jason Derulo, pseudonimo di Jason Joel Desrouleaux, contenuto nell'album Tattoos pubblicato nel 2013. Si tratta del terzo lavoro in studio per l'artista floridiano, disco che riscuote grande successo a livello internazionale con oltre un milione di copie vendute in patria. La canzone è il quarto singolo estratto, una vivace ballata R&B impreziosita da un'interessante sezione di fiati di matrice Soul.
Want to Want Me è un brano scritto e interpretato da Jason Derulo, alias Jason Joel Desrouleaux, contenuto nell'album Everything Is 4 pubblicato nel 2015. Quarto lavoro in studio per l'artista di Miami, riscuote grande successo specialmente in patria dove si aggiudica oltre 500,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta con la collaborazione al testo di Sam Martin e Ian Kirkpatrick; un pezzo pop che racconta di un'attrazione forte e passionale.
Whatcha Say è un brano scritto e interpretato da Jason Joel Desrouleaux, meglio conosciuto come Jason Derulo, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2010. Primo disco di inediti per il cantante e ballerino di Miami, riscuote grande successo a livello internazionale: solo negli USA si aggiudica oltre un milione di copie vendute. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto da esso; realizzata con la collaborazione di J.R. Rotem e Fuego.