Jake La Furia

3G è un brano scritto e interpretato da Chadia Rodriguez, pubblicato come singolo nel 2018. Si tratta di una delle prime produzioni per la rapper italo-andalusa, frutto del fortunato incontro con il DJ e producer milanese Massimiliano Dagani, conosciuto agli addetti ai lavori come Big Fish; la coppia Chadia-Big Fish aveva appena sfornato due successi di classifica come Dale e Bitch 2.0 per poi arrivare questo pezzo inciso (anch'esso) in collaborazione con Francesco Vigorelli, in arte Jake La Furia.

Bandita è un brano scritto e inciso da Francesco Vigorelli, noto come Jake La Furia, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone che il rapper di Milano realizza reduce dal successo di alcune fortunate collaborazioni come nel caso di Barracuda dei Boomdabash e Amore Zen de Le Vibrazioni. Scritta insieme a Filippo Gabbani, è un pezzo che mischia pop, rap e i ritmi latinoamericani; dalla tipica atmosfera estiva, all'insegna del divertimento e della passione.

El Party è un brano scritto e inciso da Francesco Vigorelli, meglio conosciuto come Jake La Furia, pubblicato come singolo nel 2017. Canzone che il rapper milanese realizza ad un anno di distanza dal suo secondo disco da solista Fuori da qui, conferma la sua ottima popolarità con quattro dischi di platino! Si tratta di una ballata latin pop-rap che vede la partecipazione del collega e concittadino Alessio Ambrogio D'Urso, in arte Alessio La Profunda Melodia. Buon divertimento!

Gli Anni d'Oro è un brano scritto e inciso da Jake La Furia, all'anagrafe Francesco Vigorelli, contenuto nell'album Musica commerciale pubblicato nel 2013. Si tratta del debutto da solista per il rapper di Milano, che fino ad allora era conosciuto per la sua militanza nei Club Dogo. La canzone è il secondo singolo estratto, uno omaggio in chiave rap al noto brano Gli Anni degli 883 rivisto sul piano personale e autobiografico.

Musica Commerciale è un brano scritto e inciso da Francesco Vigorelli, alias Jake La Furia, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2013. Debutto da solista per il rapper milanese, viene realizzato in parallelo ai suoi già fitti impegni con i Club Dogo, trio di rapper fondato nel 2002 insieme a Guè. La canzone, che dà il titolo al disco, è la traccia d'apertura: una forte critica alle nuove generazioni di rapper!

Non So Dire No è un brano scritto e inciso da Francesco Vigorelli, alias Jake La Furia, contenuto nell'album Fuori da qui pubblicato nel 2016. Si tratta del secondo lavoro in studio da solista per il rapper milanese, che nel frattempo si è ritagliato un'ottima fetta di pubblico anche senza i Club Dogo raggiungendo la seconda posizione della classifica! La canzone è il sesto singolo estratto dal disco, un pezzo hip hop che racconta il dolore di una relazione finita.