Il Muro del Canto

7 Vizi Capitale è un brano scritto e interpretato da Tommaso Zanello, meglio conosciuto come Piotta, contenuto nell'album Nemici pubblicato nel 2015. Ottavo lavoro in studio per il rapper romano, viene realizzato dopo la felice esperienza di \"Freedom - Educare alla libertà\", uno spettacolo teatrale scritto insieme al giudice Gherardo Colombo. La canzone è l'undicesima traccia del disco e vede la partecipazione de \"Il Muro del Canto\", band folk-rock romana. Si tratta di una dedica pop-rap alla loro città.

La Vita è Una è un brano composto e inciso da Il Muro del Canto, contenuto nell'album L'amore mio non more pubblicato nel 2018. Quarto lavoro in studio per la band romana, viene realizzato all'indomani della loro esperienza cinematografica firmando la colonna sonora del film “Go Home - A casa loro” diretto da Luana Gualano. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, un'intensa ballata folk-rock che parla di impegno e riscatto sociale, di infanzia e di vita quotidiana.

L'Amore Mio Non More è un brano composto e inciso da Il Muro del Canto, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2018. Quarto disco di inediti per la band romana, viene realizzato dopo la loro seconda esperienza cinematografica che li ha visti collaborare alla colonna sonora del film horror \"Go Home - A casa loro\" diretto da Luna Gualano. La canzone, che dà il titolo al disco, si presenta come una ballata folk-rock in dialetto romanesco: loro marchio di fabbrica!