Bambolina è un brano reinterpretato e inciso dal gruppo musicale I Corvi, in versione pubblicata come singolo in 45 giri nel 1968 e che la band di Parma realizza dopo due anni di grande popolarità e successo, ormai proiettati tra i protagonisti della scena \"Beat\" italiana grazie alla loro prima hit Un ragazzo di strada (cover di \"I Ain't No Miracle Worker\"). Anche questo pezzo è una cover, versione italiana di Any day now del grande Burt Bacharach. Buon lavoro!
Bang Bang è un brano inciso dalla band I Corvi pubblicato come singolo in 45 giri nel 1966. Cover in italiano di Bang Bang (My Baby Shot Me Down), portato al successo da Cher e successivamente da altri artisti di fama internazionale. In Italia oltre alla band di Parma, la canzone venne cantata da Dalida, insomma un pezzo che ha fato il giro del mondo. Il testo in italiano è opera di Mario Coppola.
Un Ragazzo Di Strada è la versione in lingua italiana di un brano dei californiani The Brogues, incisa da questi nel 1965. I Corvi ne ripresero pari pari la musica e l'interpretazione vocale adattandole al testo riscritto (non si tratta infatti di una traduzione) da Nicola \"Nisa\" Salerno, paroliere noto soprattutto per la sua collaborazione con Renato Carosone. Fu il primo singolo in 45 giri della band italiana, pubblicato nel 1966 e presentato al Cantagiro dello stesso anno.