Bella da Morire è un brano interpretato e inciso dagli Homo Sapiens, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1977. Canzone scritta da Renato Pareti e Alberto Salerno, fu presentata al Festival di Sanremo dello stesso anno, aggiudicandosi la vittoria dell'importante kermesse. Si rivelerà il loro più grande successo commerciale nonché il loro \"manifesto musicale\"; una ballata che fonde il ritmo moderno con la tradizionale melodia italiana. Buon divertimento!
Lei, Lei, Lei è un brano inciso dagli Homo Sapiens, contenuto nell'album Tornerai, tornerò pubblicato nel 1975. Secondo lavoro in studio per la band toscana, riscuote ottimo successo grazie specialmente alla title-track, semifinalista al celebre \"Un disco per l'estate '75\" svoltosi a Saint Vincent. La canzone è il secondo singolo in 45 giri estratto dal disco, una ballata pop dal gusto melodico e dai toni romantici... stile compositivo molto in voga negli anni Settanta.
Tornerai, Tornerò è un brano interpretato e inciso dagli Homo Sapiens, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1975. Secondo lavoro in studio per la band toscana, si tratta del loro primo vero successo commerciale diventando protagonisti della scena musicale italiana. Tale successo lo devono principalmente a questa canzone; scritta da Renato Pareti, Roberto Vecchioni e Marinco Rinaldi, fu presentata a \"Un disco per l'estate '75\" aggiudicandosi la semifinale di Saint Vincent.