Hilary Duff

All About You è un brano scritto e interpretato da Hilary Duff, contenuto nell'album Breathe In. Breathe Out. pubblicato nel 2015. Quinto disco di inediti per la cantante texana, viene realizzato a sette anni di distanza dal precedente Dignity: un periodo pieno di altri impegni (televisione e cinema), tra cui anche la maternità. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Kristian Lundin, Savan Kotecha e Carl Falk; il testo mette in scena un amore che non ha paura di niente!

Chasing the Sun è un brano interpretato e inciso da Hilary Duff, contenuto nell'album Breathe In. Breathe Out. pubblicato nel 2015. Quinto disco di inediti per la cantante del Texas, segna il suo ritorno sulle scene musicali internazionali dopo ben sette anni di \"latitanza\" balzando in cima alle classifiche di USA e Australia. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta le firme di Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad; un pezzo dedicato a tutti i suoi fan... buon divertimento!

Fly è un brano interpretato e inciso da Hilary Duff, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2004. Terzo disco di inediti per la cantante di Houston, viene realizzato in concomitanza con altri suoi progetti che la vedevano in veste di attrice in numerosi film e sceneggiati per la TV statunitense e Hollywood. La canzone è il singolo di lancio dell'album e porta le firme di Kara DioGuardi e John Shanks; un'intensa ballata pop-rock tra le più apprezzate del suo repertorio.

Reach Out è un brano interpretato e inciso da Hilary Duff, contenuto nell'album Best of Hilary Duff pubblicato nel 2008. Come si evince dal titolo, si tratta di una raccolta antologica ed è il secondo progetto discografico realizzato dalla cantante texana per il mercato europeo. La canzone è una dei due inediti presenti nel disco e porta la firma di Ryan Tedder e Kara DioGuardi; in realtà è un sample della celebre Personal Jesus dei Depeche Mode ; la nuova versione è caratterizzata da una forte carica erotica.

So Yesterday è un brano interpretato e inciso da Hilary Duff, contenuto nell'album Metamorphosis pubblicato nel 2003. Secondo disco di inediti per la cantante texana, conferma la sua ottima popolarità a livello internazionale e si aggiudica oltre 3 milioni di copie vendute dagli USA al Giappone! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto da esso; tra le più amate del suo repertorio, ci fa riflettere sull'importanza di cambiare e di sapersi rinnovare.

Sparks è un brano interpretato e inciso da Hilary Duff, contenuto nell'album Breathe In. Breathe Out. pubblicato nel 2015. Quinto disco di inediti per la cantante texana, rappresenta il suo rientro ufficiale nella scena musicale internazionale dopo ben sette anni di \"latitanza\". La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed il terzo singolo estratto; musica e parole portano le firme di Christian Karlsson, Peter Thomas, Tove Lo e Sam Shrieve, presentandoci una vivace ballata pop-dance.

Stranger è un brano scritto e interpretato da Hilary Duff, contenuto nell'album Dignity pubblicato nel 2007. Quarto disco di inediti per l'artista texana, è il frutto della nuova collaborazione con la produttrice Kara DioGuardi che dona al progetto un sound marcatamente dance-pop ed elettronico. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il suo terzo singolo estratto; il testo racconta il rapporto conflittuale dei suoi genitori, finito poi in una separazione.

Wake Up è un brano scritto e interpretato da Hilary Duff, contenuto nell'album Most Wanted pubblicato nel 2005. Si tratta della prima raccolta antologica per l'artista texana, disco che contiene i suoi primi successi più tre inediti ed altrettante versioni remix. La canzone è uno di questi inediti ed è scritta insieme all'ex fidanzato Joel Madden (Good Charlotte); traccia d'apertura dell'album, parla di tutte le voci che giravano sul suo conto e della sua presunta voglia di scappare verso una vita godereccia.