Giulia Luzi

Je T'Aime è un brano interpretato e inciso da Giulia Luzi, contenuto nell'album Amica nemica pubblicato nel 2011. Disco d'esordio per la giovane artista di Roma, riscuote discreti riscontri grazie unicamente a questa canzone. Scritta da Emiliano Palmieri e Anna Muscionico, fu scelta per essere la sigla di ben tre edizioni della nota fiction \"Un medico in famiglia\" nella quale Giulia oltre che cantante è anche attrice; una vivace e leggera ballata pop dalla melodia orecchiabile.

Paracadute è un brano scritto e interpretato da Giulia Luzi, contenuto nell'album Togliamoci la voglia pubblicato nel 2017. Secondo lavoro in studio per la cantante, riscuote discreto consenso di pubblico grazie anche alla sua partecipazione al Festival di Sanremo '17 con il brano omonimo. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritto insieme a Roberto Delli Carri e Andrea Papazzoni; una ballata pop che mischia la melodia orecchiabile all'elettronica del sound R&B.

Togliamoci la Voglia è un brano interpretato da Giulia Luzi, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2017. Secondo lavoro in studio per la cantante e attrice romana, viene realizzato dopo la fortunata tournée del musical \"Romeo e Giulietta\" che le regalerà ottima popolarità anche come interprete. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e porta la firma di Alex Vella in arte \"Raige\", Luca Chiaravalli e Antonio Iammarino; presentata al Festival di Sanremo '17 proprio con il rapper torinese, si classifica però ultima.

Un Abbraccio al Sole è un brano interpretato da Giulia Luzi, contenuto nell'album Togliamoci la voglia pubblicato nel 2017. Si tratta del secondo progetto discografico per la cantante e attrice romana, disco la cui promozione inizia sul palco del Teatro Ariston grazie al brano omonimo in gara al Festival di Sanremo. La canzone, che porta la firma di Laura Di Giorgio, è una ballata pop/dance in stile cantautorale dal ritmo andante e un sound prettamente elettronico.