Cari Amori Miei è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1996. Si tratta dell'unica raccolta antologica per il cantautore romano, lavoro che gli vale un ottimo disco d'oro. La canzone è la principale artefice di tale successo ed è l'unico inedito presente nell'album; una ballata dal sound moderno per gli anni '90, che mischia la melodia all'italiana ad un pattern ritmico hip-hop.
Chissà Se Mi Troverai è un brano interpretato da Gianni Togni, contenuto nell'album... e in quel momento, entrando in un teatro vuoto, un pomeriggio vestito di bianco, mi tolgo la giacca, accendo le luci e sul palco m'invento... pubblicato nel 1980. Secondo lavoro in studio per il cantautore romano, riscuote grande successo nazionale grazie alla sua hit Luna. La canzone racconta di una storia d'amore finita pensando a ciò che rimane di tale relazione.
Giulia è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni estratto dall'album Stile libero pubblicato nel 1984. La canzone è uno dei più grandi successi del cantautore e parla di una donna a cui viene riposta ogni speranza, unica ancora di salvezza, l'uomo dopo aver fatto errori su errori capisce che è lui l'unico motivo per vivere. Musicalmente è un pezzo pop con una melodia tipica della tradizione italiana, per un successo diventato una vera e propria evergreen.
Luna è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni tratto dall'album...E in quel momento, entrando in un teatro vuoto, un pomeriggio vestito di bianco, mi tolgo la giacca, accendo le luci e sul palco m'invento... pubblicato nel 1980. La canzone scritta insieme a Guido Morra ottiene subito un grande successo, balzando prima nella hit parade, e risultando il quarto singolo più venduto dell'anno. Forse il brano più famoso del cantautore romano che gli ha permesso di entrare nella storia della canzone italiana.
Non Devi Dire Mai Più è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni contenuto nell'album Di questi tempi pubblicato nel 1987. Ottavo lavoro in studio per il cantautore romano, ha curato gli arrangiamenti il maestro Fio Zanotti, famoso per aver curato le musiche di molto programmi televisivi e aver diretto l'orchestra di Sanremo in alcune edizioni. la canzone è scritta con la collaborazione di Guido Morra ed è una ballata pop dal gusto melodico, molto intensa.
Per Noi Innamorati è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1983. Si tratta del quinto lavoro in studio per il cantautore romano, disco che conferma l'ottimo successo ottenuto nei tre precedenti. La canzone, come le altre, è scritta con la collaborazione al testo di Guido Morra ed è il brano d'apertura dell'album; un'intensa ballata dal gusto melodico dedicata all'amore... tutte caratteristiche tipiche del suo repertorio.
Semplice è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni contenuto nell'album Le mie strade pubblicato nel 1981 dall'allora famosa e rinomata CGD. Terzo lavoro in studio per il cantautore romano, riscuote un ottimo successo di pubblico, periodo apice della sua carriera. La canzone è una simpatica ballata pop dove l'accompagnamento del pianoforte e della batteria fanno da padroni, stile in voga negli anni'80. Per questo interessante da riarrangiare con la chitarra.
Stanotte Tienimi con Te è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni contenuto nell'album Ho bisogno di parlare pubblicato nel 1997. Undicesimo lavoro in studio per il cantautore romano, non si estingue la vena artistica nonostante i risultati commerciali siano lontani dagli anni'80. La canzone è una ballata pop intensa ed emozionante, parla delle fine di un amore. Resta solo un'ultima notte da vivere intensamente, come se racchiudesse tutta la storia vissuta insieme.
Ti Voglio Dire è un brano scritto e interpretato da Gianni Togni, contenuto nell'album Stile libero pubblicato nel 1984. Sesto lavoro in studio per il cantautore romano, chiude il suo primo periodo artistico con quattro dischi di grande successo di pubblico. La canzone è una traccia bonus che fa parte della riedizione speciale dell'album in formato \"Compact-Disc\"... uno tra i primi in Italia.