Gazebo

I Like Chopin è un brano scritto e interpretato da Paul Mazzolini, meglio conosciuto come Gazebo, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1983. Disco d'esordio per il cantautore nato a Beirut, ottiene ottimi riscontri in tutta Europa. La canzone è uno dei principali artefici di tale successo ed è scritta con la collaborazione del suo produttore Pierluigi Giombini; Terzo singolo estratto dall'album, si aggiudica solo in Francia ben 600,000 copie vendute.

Love in Your Eyes è un brano scritto e interpretato da Gazebo, pseudonimo di Paul Mazzolini, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1982. Si tratta dell'esordio musicale per il cantautore libanese, disco che riscuote ottimo successi in Italia e in altri Paesi europei. La canzone, come le altre, è scritta con la collaborazione del produttore Pierluigi Giombini; uno dei suoi pezzi più conosciuti, ottimo esempio del tipico sound \"anni '80\" all'insegna dei sintetizzatori.

Lunatic è un brano scritto e interpretato da Paul Mazzolini, meglio conosciuto come Gazebo, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1983. Si tratta del debutto discografico per il cantautore di Beirut, disco che riscuote ottimo successo specialmente in Germania... dove esordisce in classifica al quarto posto. La canzone è il brano d'apertura dell'album ed è scritta insieme a Pierluigi Giombini; uno dei suoi primi grandi successi, risulta essere il 33 giri più venduto dell'anno.

Masterpiece è un brano scritto e interpretato da Paul Mazzolini, conosciuto dal grande pubblico come Gazebo, pubblicato come singolo nel 1982 poi inserito nel suo disco d'esordio eponimo l'anno successivo. Debutto discografico che riscuote ottimo successo fin da subito ottenendo ottimi consensi in tutta Europa specialmente in Francia, Germania e Svizzera. La canzone è una delle principali artefici di tale successo ed è scritta con la collaborazione di Pierluigi Giombini; scelta inoltre per essere la sigla del film \"Amici come prima\" con Christian De Sica e Massimo Boldi del 2018.

Telephone Mama è un brano scritto e interpretato da Gazebo, alias Paul Mazzolini, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1984. Secondo lavoro in studio per l'artista italo-libanese, tenta di bissare il grande successo internazionale del suo debutto discografico dell'anno prima senza però ottenere grandi risultati. La canzone è sicuramente tra le più conosciute ed apprezzate del disco, uno dei migliori esempi di disco-music realizzati in Italia; l'introduzione è la mitica chiamata al telefono.