Franco Moreno

Addo Stive è una canzone del cantautore napoletano Franco Moreno, pubblicata nel 2011 e inclusa nell'album Il commediante, pubblicato nello stesso anno. La canzone parla di una relazione amorosa difficile e tormentata, in cui la protagonista femminile cerca di capire le ragioni del comportamento del suo partner. Il brano è caratterizzato da sonorità tipiche della musica napoletana, con un arrangiamento di chitarre, basso, batteria e tastiere.

Bella Stella è un brano scritto e interpretato da Salvatore Capozzi, meglio conosciuto come Franco Moreno, pubblicato nel 2011 e che l'artista campano realizza dopo la sua partecipazione all'album-omaggio Napoli canta... Mario Abbate, in cui interpreta un grande classico napoletano: Indifferentemente. Musica e parole mettono in scena un amore quasi idilliaco ma che ha bisogno di uscire alla luce del Sole.

Faje Ammore cu n'ommo Spusato di Franco Moreno è un brano napoletano del 2011, contenuto nell'album Maddalena. La canzone parla di un amore clandestino tra una donna e un uomo già sposato, che nonostante gli ostacoli non riescono a separarsi. Il testo è scritto in dialetto napoletano ed è arricchito da un'interpretazione appassionata e coinvolgente di Moreno. È caratterizzato inoltre da un ritmo cadenzato e trascinante, tipico della musica popolare partenopea. Gli autori del brano sono Franco Moreno e Alfonso Galdi.

Nun Me Tucca' e Figlie è un brano scritto e inciso da Salvatore Capozzi, meglio conosciuto come Franco Moreno, contenuto nell'album Bella stella pubblicato nel 2005 e che il cantautore napoletano realizza in parallelo ad un progetto televisivo insieme al fratello Mario Trevi (Agostino Capozzi) intitolato \"'Nu frate grande show\". La canzone si presenta come una ballata neomelodica in cui il protagonista si trova a dover spartire i beni in comune con la ex moglie.