Fasma

Indelebile è un brano scritto e interpretato da Tiberio Fazioli, meglio conosciuto come Fasma, pubblicato come singolo nel maggio 2021. Canzone che il rapper romano realizza dopo la fortunata esperienza al suo primo Festival di Sanremo con il brano Parlami, è scritta a quattro mani con Luigi Zammarano. Come racconta Fasma stesso, si tratta di un vero e proprio \"sfogo musicale\" che ha l'intento di immortalare, tra parole e musica, alcuni ricordi che altrimenti andrebbero perduti.

Lady D. è un brano scritto e interpretato da Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, contenuto prima nel LP WFK.1 poi nell'album Moriresti per vivere con me? pubblicati entrambi nel 2018. Si tratta dell'esordio discografico del rapper romano, debutto fortunato con il quale partecipa al Summer Festival nella categoria \"Giovani\". La canzone si presenta in una veste che vede mischiarsi la melodia pop al sound R&B, dall'ottima sintesi compositiva... per neanche 2 minuti di durata.

L'Inizio della Fine è un brano scritto e interpretato da Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, contenuto nell'album Moriresti per vivere con me? pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il rapper romano, riscuote ottimo consenso di pubblico grazie anche alla partecipazione al Summer Festival dove si classifica secondo. La canzone è la traccia di chiusura dell'album, una delicata ballata in stile trap dall'arrangiamento prettamente elettronico, salvo l'arpeggio di chitarra ed alcune note di pianoforte.

Marylin M. è un brano scritto e interpretato da Fasma, alias Tiberio Fazioli, contenuto nell'album Moriresti per vivere con me? pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il rapper romano, è il frutto della collaborazione con GG, Barak da Baby e Tommy l'Aggiustatutto con cui fonda una propria etichetta discografica: la WFK. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed ebbe ottimi riscontri di pubblico tanto da classificarsi seconda al Summer Festival '18 nella categoria \"Giovani\".

Mille Notti è un brano scritto e inciso da Tiberio Fazioli, in arte Fasma, pubblicato come singolo nel 2024 e che segna il ritorno sulle scene musicali nazionali del cantautore romano, a più di un anno di distanza dal suo terzo disco di inediti Ho conosciuto la mia ombra!, il suo primo concept album. Si tratta di un'intensa ballata pop-rock in cui la vera protagonista è l'assenza: narra una storia d'amore che, sgretolandosi, ha lasciato un grande senso di vuoto e malinconia.

NO(I) è un brano scritto e interpretato da Tiberio Fazioli, meglio conosciuto come Fasma, contenuto nell'album Io sono Fasma pubblicato nel 2020. Si tratta del secondo lavoro in studio per il rapper romano, disco che riesce a scalare la classifica FIMI fino alla sesta posizione! La canzone è l'undicesima traccia dell'album e, come le altre, è scritta insieme a Luigi Zammarano in qualità di compositore delle musiche; una ballata che mischia il rap, la melodia e un sound prettamente acustico.

Non So Chiedere Aiuto è un brano scritto e interpretato da Tiberio Fazioli, meglio conosciuto come Fasma, contenuto nell'album Io sono Fasma pubblicato nel 2020. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, è scritto a quattro mani insieme a Luigi Zammarano che si è occupato della parte musicale. La canzone è la traccia di chiusura dell'album e vede la partecipazione vocale di Riviera; un pezzo in puro stile trap che racconta le diatribe di una relazione sentimentale.

Nudi è un brano scritto e interpretato da Fasma, alias Tiberio Fazioli, contenuto nell'album Io sono Fasma pubblicato nel 2020. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, viene realizzato in concomitanza alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, dove si aggiudica un ottimo terzo posto nella categoria Nuove proposte. La canzone, come le altre, è scritta insieme a Luigi Zammarano ed è la quarta traccia del disco; una ballata pop in stile cantautorale dal sound elettro-acustico.

Parlami è un brano scritto e cantato da Fasma, pubblicato in singolo nel 2021 e presentato in occasione del ritorno del rapper romano al Festival di Sanremo, questa volta però tra i \"big\". Il titolo, oltre che testo intero della canzone, è un invito ad aprirsi all'altro soprattutto nelle relazioni, per una bella ballata pop-trap ma dal sapore più classico del solito.

Per Sentirmi Vivo è un brano scritto e interpretato da Tiberio Fazioli, meglio conosciuto come Fasma, contenuto nell'album Io sono Fasma pubblicato nel 2020. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, ottiene ottimi riscontri di pubblico raggiungendo la sesta posizione della classifica FIMI. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è stata presentata al Festival di Sanremo 2020 dove si classifica terza nella categoria \"Giovani\".

Sai Che è un brano scritto e interpretato da Fasma, all'anagrafe Tiberio Faziolo, contenuto nell'album Moriresti per vivere con me? pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, riscuote discreto successo grazie anche alla recente partecipazione al Summer Festival dove si aggiudica il secondo posto. La canzone è la terza traccia del disco, una ballata in stile trap dove melodia pop, stile cantautorale e rap si fondono in maniera originale.

Ti Prometto Che un Giorno Partiremo è un brano scritto e interpretato da Tiberio Fazioli, noto al pubblico italiano come Fasma, contenuto nell'album Moriresti per vivere con me? pubblicato nel 2018. Si tratta del suo debutto discografico, disco realizzato dopo ottimi riconoscimenti e consensi di pubblico come il secondo posto al Summer Festival 2018. La canzone è la seconda traccia dell'album, una romantica ballata che mischia il rap e l'hard-rock, il tutto dentro un sound prevalentemente elettronico.