Fabrizio Ferri

'A Primma Sera è una canzone del cantante Fabrizio Ferri, pubblicata nel 2014 come singolo. Il brano parla di un amore giovane e appena sbocciato, che il protagonista desidera vivere intensamente durante la prima serata passata insieme alla sua amata. È caratterizzato da sonorità popolari e coinvolgenti, tipiche della musica napoletana, ma con influenze contemporanee. Una curiosità su questa canzone è che ha raggiunto una buona popolarità anche al di fuori della Campania, diventando una delle canzoni più rappresentative di Fabrizio Ferri.

Crisi di Cuore è una canzone del cantautore italiano Fabrizio Ferri, pubblicata nel 2008 come singolo estratto dall'album \"Io sono l'amore\". Il brano parla di un amore finito che lascia il protagonista con un dolore lancinante nel cuore. La melodia è accompagnata da un'orchestra che fa da sfondo alla voce intensa di Ferri, creando un'atmosfera malinconica e struggente. La canzone è stata scritta dallo stesso Ferri insieme a Luigi De Crescenzo.

Damme a Te è un brano inciso da Fabrizio Ferri, contenuto nell'album Menù di notte pubblicato nel 2004. Si tratta di una romantica ballata pop in cui l'artista napoletano veste i panni di un uomo ferito dalla crisi della sua relazione sentimentale; persino i figli, nati dal loro amore, vogliono che i genitori ritornino insieme... come fosse un puzzle a cui mancano dei pezzi importanti. Un pezzo dove amore e dolore vanno a braccetto.

Famme Annammura' è un brano scritto e interpretato da Fabrizio Ferri, contenuto nell'album Un passo avanti... pubblicato nel 2012. In questa canzone l'artista napoletano veste i panni di un uomo che ha da poco conosciuto il vero amore, evento che gli ha cambiato decisamente la vita; nel testo, inoltre, invita la propria amata a non cambiare nulla del suo carattere, perfino quando si arrabbia per un niente.

Io Voglio a Te è un brano interpretato e inciso da Fabrizio Ferri, contenuto nell'album Menù di notte pubblicato nel 2004. Si tratta di una vivace ballata in stile popolare dal sound spagnoleggiante, fatto da chitarre classiche e fisarmonica; il testo vede come protagonista un uomo follemente innamorato di una donna nonostante sia corteggiato da un'altra spasimante. Pezzo che conferma il marchio di fabbrica dei neomelodici unendo passione, sentimento e gusto melodico.

Pazzo 'e Te è un brano scritto e interpretato da Fabrizio Ferri, contenuto nell'album Amandoti pubblicato nel 2016 e che si presenta con tutte le caratteristiche tipiche dello stile neomelodico partenopeo... stile di cui l'artista napoletano è ormai tra i protagonisti indiscussi; si tratta, infatti, di una romantica e passionale ballata pop-rock dall'inconfondibile gusto melodico e un testo dedito alla bellezza dell'amore, in tutte le sue forme. Buon lavoro!

Tutt'e Sere è una canzone del cantante napoletano Fabrizio Ferri, pubblicata nel 1998 come singolo e inclusa nell'album \"Nun è overo\" del 1999. Il brano racconta la malinconia di un uomo che si sente solo dopo la fine di una storia d'amore e che cerca di dimenticare la sua ex compagna, senza successo. La musica è caratterizzata dal suono tipico della chitarra napoletana e dalle note di fisarmonica.