Casatschok è un brano interpretato da Dori Ghezzi e pubblicato in singolo nel 1968. È costruito sulla melodia del brano Katjuša, canzone popolare russa che divenne popolare durante la Seconda Guerra Mondiale, la cui traduzione in italiano è frutto del lavoro di Giancarlo Guardabassi e D. A. Ciotti. Presentata in occasione del Cantagiro ‘69, divenne fin da subito uno dei cavalli di battaglia della cantante brianzola.
Come Stai, con Chi Sei è un brano interpretato da Dori Ghezzi e Wess pubblicato nel 1976 con il 33 giri Amore Bellissimo. Quarto lavoro in studio per la coppia italo-americana, riscuote grande successo proprio grazie a questa canzone. Scritta da Cristiano Minellono, Felice Piccaredda e Umberto Balsamo, partecipa al Festival di Sanremo dove si aggiudica un ottimo secondo posto. Uno dei loro cavalli di battaglia.
Noi Due per Sempre è un brano interpretato da Dori Ghezzi insieme a Wess, alias Wesley Johnson, contenuto nell'album Wess & Dori Ghezzi pubblicato nel 1973. Si tratta del primo lavoro in studio dove la cantante brianzola e l'artista statunitense collaborano, idea che si rivelerà estremamente vincente e di grande successo. La canzone apre il lato A del disco e porta la firma di Lubiak e Claudio Cavallaro; una dolce e romantica ballata in stile melodico mista al folk americano.
Tu nella Mia Vita è un brano interpretato da Dori Ghezzi in coppia con Wess, nome d'arte di Wesley Johnson, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1973. Canzone scritta da Felice \"Lubiak\" Piccaredda per il testo e da Federico Monti Arduini in arte Arfemo per la musica, viene presentata al Festival di Sanremo '73 dove si classifica sesta. Risultato discreto, quello della kermesse canora, che comunque spalanca al duo canoro la via per la vetta delle classifiche.
Un Corpo e Un’Anima è un brano interpretato dalla fortunata coppia formata da Dori Ghezzi e Wess, uscito in singolo nel 1974. Scritto per il testo da Luigi Albertinelli e Dubiak su musica di Umberto Tozzi e Damiano Dattoli, fu presentato in concorso a Canzonissima dello stesso anno ottenendo la vittoria. Nel 1975 è stato pubblicato in 33 giri come prima traccia dell’album che prendeva il nome dalla canzone stessa. È divenuto un brano simbolo dei due, nonché un vero e proprio classico della musica melodica all’italiana.
Voglio Stare con Te è un brano interpretato da Dori Ghezzi in coppia con Wesley Johnson in arte Wess, contenuto nell'album Wess & Dori Ghezzi pubblicato nel 1973. Si tratta del primo lavoro in studio per la coppia italo-americana, disco che riabilita entrambe le carriere dopo un periodo di scarsa popolarità. La canzone è la versione italiana di United We Stand, incisa dai Brotherhood of Man nel 1972, dove la traduzione è curata da Luigi Albertelli. Fu la loro prima incisione in coppia, scintilla di un fortunato progetto musicale.